• Esordienti B GIR.C
  • Atletica Castello
  • 1 - 2
  • Scandicci


CASTELLO: Cherici, Giovannini, Brandi, Casillo, Ciaranfi, Mearini, Caniggia, Palli, Gonzalez, Marazzi, Bartoli, Petrucci, Sereni. All.: Presenti.
SCANDICCI: Mazzoli, Berlincioni, Bini, Vanni, Ciaccheri, Bambi, La Porta, Iacopozzi, Camilloni, Pini. All.: Nocentini.

ARBITRO: Boshoff di Firenze.

RETI: 24' Berlincioni (aut.), 42' 58' Bambi



La partita è subito molto accesa e al 5' la prima occasione è sui piedi dei padroni di casa con Gonzalez che recupera palla e serve centralmente lo scatto di Caniggia, che si allarga sulla destra e va al tiro sul secondo palo parato in due tempi, con qualche difficoltà, dall'estremo difensore. Al 8' lo Scandicci risponde con un gran bolide dalla distanza di Ciaccheri deviato in calcio d'angolo dal tuffo plastico del portiere. Al 12' sono di nuovo gli ospiti a rendersi pericolosi con una grande azione sulla destra di Vanni, che riesce a tenere in campo il pallone e supera in velocità il diretto avversario e, arrivato sul fondo, va al cross sul secondo palo per Bambi che impatta il pallone di testa, ma esce di pochi centimetri dall'incrocio dei pali. Nella seconda frazione di gioco riparte forte il Castello alla ricerca del gol del vantaggio, al 22' Gonzalez riceve palla spalle alla porta, si gira rapidamente e va al tiro di potenza che esce di poco sul fondo. Al 24' arriva il gol del vantaggio per i padroni di casa grazie ad un calcio di punizione decentrato sulla sinistra di cui si incarica la battuta Palli, che tira direttamente in porta, ma la deviazione del difensore risulta decisiva spiazzando il portiere e insaccandola nel sette. Al 33' è ancora Castello nell'intento di chiudere definitivamente la partita con Petrucci che serve Palli che fa la sponda per Casillo, ma il suo tiro esce a fil di palo. Nell'ultima frazione di gioco è lo Scandicci la squadra più determinata e fin da subito dà l'impressione di poter ribaltare il risultato, al 42' arriva il gol del pareggio su una grande azione di Vanni che centralmente serva Bambi in area, che insacca con facilità. Al 58' arriva anche il gol del sorpasso che chiude definitivamente la partita grazie ad una grande incornata del solito Bambi che regala la vittoria alla sua squadra.
CALCIATORIPIU': Caniggia, Casillo, Bambi, Ciaccheri.

Niccolò Dainelli CASTELLO: Cherici, Giovannini, Brandi, Casillo, Ciaranfi, Mearini, Caniggia, Palli, Gonzalez, Marazzi, Bartoli, Petrucci, Sereni. All.: Presenti.<br >SCANDICCI: Mazzoli, Berlincioni, Bini, Vanni, Ciaccheri, Bambi, La Porta, Iacopozzi, Camilloni, Pini. All.: Nocentini.<br > ARBITRO: Boshoff di Firenze.<br > RETI: 24' Berlincioni (aut.), 42' 58' Bambi La partita &egrave; subito molto accesa e al 5' la prima occasione &egrave; sui piedi dei padroni di casa con Gonzalez che recupera palla e serve centralmente lo scatto di Caniggia, che si allarga sulla destra e va al tiro sul secondo palo parato in due tempi, con qualche difficolt&agrave;, dall'estremo difensore. Al 8' lo Scandicci risponde con un gran bolide dalla distanza di Ciaccheri deviato in calcio d'angolo dal tuffo plastico del portiere. Al 12' sono di nuovo gli ospiti a rendersi pericolosi con una grande azione sulla destra di Vanni, che riesce a tenere in campo il pallone e supera in velocit&agrave; il diretto avversario e, arrivato sul fondo, va al cross sul secondo palo per Bambi che impatta il pallone di testa, ma esce di pochi centimetri dall'incrocio dei pali. Nella seconda frazione di gioco riparte forte il Castello alla ricerca del gol del vantaggio, al 22' Gonzalez riceve palla spalle alla porta, si gira rapidamente e va al tiro di potenza che esce di poco sul fondo. Al 24' arriva il gol del vantaggio per i padroni di casa grazie ad un calcio di punizione decentrato sulla sinistra di cui si incarica la battuta Palli, che tira direttamente in porta, ma la deviazione del difensore risulta decisiva spiazzando il portiere e insaccandola nel sette. Al 33' &egrave; ancora Castello nell'intento di chiudere definitivamente la partita con Petrucci che serve Palli che fa la sponda per Casillo, ma il suo tiro esce a fil di palo. Nell'ultima frazione di gioco &egrave; lo Scandicci la squadra pi&ugrave; determinata e fin da subito d&agrave; l'impressione di poter ribaltare il risultato, al 42' arriva il gol del pareggio su una grande azione di Vanni che centralmente serva Bambi in area, che insacca con facilit&agrave;. Al 58' arriva anche il gol del sorpasso che chiude definitivamente la partita grazie ad una grande incornata del solito Bambi che regala la vittoria alla sua squadra. <br ><b>CALCIATORIPIU': Caniggia, Casillo, Bambi, Ciaccheri.</b> Niccol&ograve; Dainelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI