- Esordienti B 2 Fase GIR.L
- Impruneta Tavarnuzze
-
0 - 0
- Settignanese
IMPRUNETA TAV.: Galletti, Stratini, Rosselli, Foti.hulaj, Fantoni, Nenci, Ferrara, Pistelli, Pulignani, Lisci, Lorini, Merkoqui, Fabiani. All.: Giulio Riparbelli.
SETTIGNANESE: Battista, Traverso, Domi, Costantino, Del Mastro, Tongiani, Sartoni, Ortolani, Scelzo, Chiesa, Schiavottello, Vezzosi, Giuffrida, Carpanesi. All.: Stefano Regni.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
L'insolito risultato finale - almeno per la categoria Esordienti B - di questa partita, da una parte è la dimostrazione di un costante equilibrio fra le due compagini, dall'altra non rende giustizia a tutti i ragazzi in campo che si sono battuti fino all'ultimo per superarsi. Nelle prime due frazioni la contesa si sviluppa essenzialmente a centrocampo perché ogni qualvolta una delle due formazioni prova ad avvicinarsi alla porta avversaria si infrange costantemente sui dirimpettai difensivi posti a guardia dello specchio. Solo una volta nel primo tempo un bel tiro al volo di Xhualj si infrange sulla traversa, per il resto i due portieri si trovano a svolgere solamente lavoro di routine. La terza frazione di gioco, vuoi per la stanchezza e gli spazi che si aprono, si presenta subito scoppiettante con i padroni di casa che provano a far sua la partita e hanno diverse occasioni per segnare, ma si infrangono sulle belle parate di Battista che nega il gol ai vari Ferrara, Pistelli e ancora Merkoqui. Gli ospiti invece, scampato pericolo provano a loro volta a vincere la partita verso la fine del tempo con alcuni tiri dalla media distanza che però non riescono molto pericolosi. Proprio allo scadere del tempo l'Impruneta-Tavarnuzze, con una fulminea ripartenza in tandem tra Ferrara e Fantoni, ha l'occasionissima per chiudere i conti, ma quest'ultimo davanti a Battista non trova il giusto tempo per una perentoria conclusione.
Calciatoripiù: Ferrara (Imp. Tavarnuzze); Battista (Settignanese).
IMPRUNETA TAV.: Galletti, Stratini, Rosselli, Foti.hulaj, Fantoni, Nenci, Ferrara, Pistelli, Pulignani, Lisci, Lorini, Merkoqui, Fabiani. All.: Giulio Riparbelli.<br >SETTIGNANESE: Battista, Traverso, Domi, Costantino, Del Mastro, Tongiani, Sartoni, Ortolani, Scelzo, Chiesa, Schiavottello, Vezzosi, Giuffrida, Carpanesi. All.: Stefano Regni. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
L'insolito risultato finale - almeno per la categoria Esordienti B - di questa partita, da una parte è la dimostrazione di un costante equilibrio fra le due compagini, dall'altra non rende giustizia a tutti i ragazzi in campo che si sono battuti fino all'ultimo per superarsi. Nelle prime due frazioni la contesa si sviluppa essenzialmente a centrocampo perché ogni qualvolta una delle due formazioni prova ad avvicinarsi alla porta avversaria si infrange costantemente sui dirimpettai difensivi posti a guardia dello specchio. Solo una volta nel primo tempo un bel tiro al volo di Xhualj si infrange sulla traversa, per il resto i due portieri si trovano a svolgere solamente lavoro di routine. La terza frazione di gioco, vuoi per la stanchezza e gli spazi che si aprono, si presenta subito scoppiettante con i padroni di casa che provano a far sua la partita e hanno diverse occasioni per segnare, ma si infrangono sulle belle parate di Battista che nega il gol ai vari Ferrara, Pistelli e ancora Merkoqui. Gli ospiti invece, scampato pericolo provano a loro volta a vincere la partita verso la fine del tempo con alcuni tiri dalla media distanza che però non riescono molto pericolosi. Proprio allo scadere del tempo l'Impruneta-Tavarnuzze, con una fulminea ripartenza in tandem tra Ferrara e Fantoni, ha l'occasionissima per chiudere i conti, ma quest'ultimo davanti a Battista non trova il giusto tempo per una perentoria conclusione. <b>
Calciatoripiù: Ferrara (Imp. Tavarnuzze); Battista (Settignanese).</b>