- Esordienti B GIR.C
- Fornacette Casarosa
-
0 - 2
- Giov. Valdicecina
FORNACETTE CASAROSA: Rocchi, Morani, Biancalana, Citi, Caterino, Elabidi, Ouasif, Dell'Agnello, Baroni, Picardi, Abbondandolo. All.: Mauro Lombardi.
GIOVANILE VALDICECINA: Cheli, Barbafiera, Battistini, Biagini, Bruti, Ferrara, Pucci, Giovannini, Lupi, Parenti, Brunetti, Vigilucci. All.: Andrea Gianmattei.
RETI: Bruti, Vigilucci.
La Valdicecina prosegue l'ottimo campionato fin qui disputato e riduce lo svantaggio dalle prime della classe espugnando con il più classico dei punteggi il campo del Fornacette Casarosa. Il Fornacette scende in campo come al solito ben quadrato e deciso a giocarsi le proprie carte a viso aperto ma fin dalle prime battute gli ospiti mettono in evidenza tutto il proprio valore; nella prima frazione di gioco però non si registrano reti, merito dei padroni di casa del buon mister Lombardi che coprono bene il campo neutralizzando le iniziative offensive degli avversari. Il risultato si sblocca nella ripresa grazie a Bruti, al quale replica per i locali poco dopo Elabidi che al termine di un contropiede non riesce però a centrare l'obiettivo. Nel terzo tempo chiude il conto delle reti la brava calciatrice ospite Valeri Vigilucci che fissa il punteggio sul definitivo due a zero.
CALCIATORI PIU': Tra i padroni di casa molto bravo Rocchi. In evidenza nelle file ospiti le brave Valeri Vigilucci e Claudia Ferrara.
FORNACETTE CASAROSA: Rocchi, Morani, Biancalana, Citi, Caterino, Elabidi, Ouasif, Dell'Agnello, Baroni, Picardi, Abbondandolo. All.: Mauro Lombardi.<br >GIOVANILE VALDICECINA: Cheli, Barbafiera, Battistini, Biagini, Bruti, Ferrara, Pucci, Giovannini, Lupi, Parenti, Brunetti, Vigilucci. All.: Andrea Gianmattei.<br >
RETI: Bruti, Vigilucci.
La Valdicecina prosegue l'ottimo campionato fin qui disputato e riduce lo svantaggio dalle prime della classe espugnando con il più classico dei punteggi il campo del Fornacette Casarosa. Il Fornacette scende in campo come al solito ben quadrato e deciso a giocarsi le proprie carte a viso aperto ma fin dalle prime battute gli ospiti mettono in evidenza tutto il proprio valore; nella prima frazione di gioco però non si registrano reti, merito dei padroni di casa del buon mister Lombardi che coprono bene il campo neutralizzando le iniziative offensive degli avversari. Il risultato si sblocca nella ripresa grazie a Bruti, al quale replica per i locali poco dopo Elabidi che al termine di un contropiede non riesce però a centrare l'obiettivo. Nel terzo tempo chiude il conto delle reti la brava calciatrice ospite Valeri Vigilucci che fissa il punteggio sul definitivo due a zero.<br ><b>CALCIATORI PIU': </b>Tra i padroni di casa molto bravo <b>Rocchi</b>. In evidenza nelle file ospiti le brave <b>Valeri Vigilucci e Claudia Ferrara. <br ></b>