- Esordienti B GIR.C
- Bellaria Cappuccini
-
4 - 1
- Casciana TermeLari
BELLARIA CAPPUCCINI: Olivari, Linguetta, Bercelli, Gullo, Rossi, Bassi, Scafile, Martini, Valentini. A disp.: Novi, Scardigli. All.: Freschi.
CASCIANA T.: Bagnoli, Bertelli, Gherardi, Lancioni, Mattonai, Marianelli, Cristiano, Bacciardi, Falaschi, Salutini. All.: Spadoni.
RETI: 2 Martini, Gullo, Valentini, Falaschi.
Convince quest'oggi la prova della Bellaria che vince e conquista i tre punti contro il Casciana T. centrando così la prima, meritata, vittoria in questa seconda parte di campionato. Parte subito in quarta la compagine casalinga che si porta in vantaggio nel primo tempo con due reti di Martini; la prima si concretizza sugli sviluppi di un passaggio di Valentini, la seconda con un bel tiro da lontano. Nel frattempo il Casciana riesce ad accorciare le distanze con Falaschi, anch'egli autore di un bel tiro dalla distanza. Nonostante gli sforzi della squadra ospite, oggi la Bellaria è in splendida forma e vuole approfittarne con Gullo che è l'autore della terza rete. Chiude definitivamente il tabellino marcatori Valentini che di rapina anticipa gli avversari e insacca senza problemi. Da segnalare un palo colpito e una rete annullata per la Bellaria e l'impegno del Casciana, che non è stato certo da sottovalutare.
CALCIATORI PIU': Gullo, Valentini, Martini, Scafile (Bellaria); Marianelli, Bertelli (Casciana T.).
BELLARIA CAPPUCCINI: Olivari, Linguetta, Bercelli, Gullo, Rossi, Bassi, Scafile, Martini, Valentini. A disp.: Novi, Scardigli. All.: Freschi.<br >CASCIANA T.: Bagnoli, Bertelli, Gherardi, Lancioni, Mattonai, Marianelli, Cristiano, Bacciardi, Falaschi, Salutini. All.: Spadoni.<br >
RETI: 2 Martini, Gullo, Valentini, Falaschi.
Convince quest'oggi la prova della Bellaria che vince e conquista i tre punti contro il Casciana T. centrando così la prima, meritata, vittoria in questa seconda parte di campionato. Parte subito in quarta la compagine casalinga che si porta in vantaggio nel primo tempo con due reti di Martini; la prima si concretizza sugli sviluppi di un passaggio di Valentini, la seconda con un bel tiro da lontano. Nel frattempo il Casciana riesce ad accorciare le distanze con Falaschi, anch'egli autore di un bel tiro dalla distanza. Nonostante gli sforzi della squadra ospite, oggi la Bellaria è in splendida forma e vuole approfittarne con Gullo che è l'autore della terza rete. Chiude definitivamente il tabellino marcatori Valentini che di rapina anticipa gli avversari e insacca senza problemi. Da segnalare un palo colpito e una rete annullata per la Bellaria e l'impegno del Casciana, che non è stato certo da sottovalutare. <br ><b>CALCIATORI PIU': Gullo, Valentini, Martini, Scafile (Bellaria); Marianelli, Bertelli (Casciana T.).</b>