- Esordienti B 2 Fase GIR.M
- Pieta 2004
-
4 - 1
- Calcio Seano
PIETA' 2004: Albini, Cioffo, Mazzetti, Balli, Cardenas, Carraresi, Di Martino, Ginanni, Iannucci, Santi, Vitellozzi. All.: Lorenzo Gacci.
SEANO: Bracali, Caramelli P., Caramelli T., Fiaschi, Lubriki, Luzzi, Romano, Salerno, Savarese, Sturino, Venturi. All.: Fabio Tramonti.
RETI: Carraresi, Vitellozzi, Iannucci, Mazzetti, Romano.
NOTE. Parziali: 2-0, 0-0, 2-1
La Pietà 2004 supera nell'incontro casalingo il Seano con un secco 4-1. Reti nel primo tempo di Carraresi e Vitellozzi che spianano il successo ai padroni di casa. Nel secondo dei tre tempi di gioco invece la contesa appare più equilibrata, e si chiuderà, infatti, con le reti, di entrambe le due formazioni, inviolate. Nella terza ed ultima frazione di gara i padroni di casa siglano di nuovo due reti, come nel primo tempo, grazie a Iannucci e Mazzetti, risultato finale accorciato poi dal punto della bandiera per il Seano ad opera di Romano, che fissa il definitivo punteggio sul 4-1 in favore dei padroni di casa, al triplice fischio che decreta la conclusione delle ostilità.
Calciatoripiù: Citiamo i cinque marcatori: Carraresi, Vitellozzi, Iannucci e Mazzetti per la Pietà 2004, e Romano per gli ospiti del Seano.
Fed.Sor.
PIETA' 2004: Albini, Cioffo, Mazzetti, Balli, Cardenas, Carraresi, Di Martino, Ginanni, Iannucci, Santi, Vitellozzi. All.: Lorenzo Gacci.<br >SEANO: Bracali, Caramelli P., Caramelli T., Fiaschi, Lubriki, Luzzi, Romano, Salerno, Savarese, Sturino, Venturi. All.: Fabio Tramonti.<br >
RETI: Carraresi, Vitellozzi, Iannucci, Mazzetti, Romano.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 0-0, 2-1
La Pietà 2004 supera nell'incontro casalingo il Seano con un secco 4-1. Reti nel primo tempo di Carraresi e Vitellozzi che spianano il successo ai padroni di casa. Nel secondo dei tre tempi di gioco invece la contesa appare più equilibrata, e si chiuderà, infatti, con le reti, di entrambe le due formazioni, inviolate. Nella terza ed ultima frazione di gara i padroni di casa siglano di nuovo due reti, come nel primo tempo, grazie a Iannucci e Mazzetti, risultato finale accorciato poi dal punto della bandiera per il Seano ad opera di Romano, che fissa il definitivo punteggio sul 4-1 in favore dei padroni di casa, al triplice fischio che decreta la conclusione delle ostilità. <b>
Calciatoripiù</b>: Citiamo i cinque marcatori: <b>Carraresi, Vitellozzi, Iannucci </b>e <b>Mazzetti </b>per la Pietà 2004, e <b>Romano </b>per gli ospiti del Seano.
Fed.Sor.