- Esordienti B 2 Fase GIR.L
- Settignanese
-
3 - 2
- Impruneta Tavarnuzze
SETTIGNANESE: Battista, Schiovottello, Del Mastro , Sartoni, Domi, Vezzosi, Benedetti, De Gaudio, Traverso, Meloni, Costantino, Scelzo, Carpanesi. All.: Regni.
IMPRUNETA TAV.: Galletti, Crisafulli, Rosselli, Stratini, Nenci.hulaj, Fantoni, Lorini, Ferrara, Pulignani, Lisci. All.: Riparbelli.
RETI: 2 Scelzo, Carpanesi, Ferrara.hulaj.
NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 0-2 risultato FIGC: 2-2
Un tempo per uno e il primo in parità non bastano all'Impruneta che si deve arrendere per 3-2 alla Settignanese, anche se il risultato FIGC recita 2-2. Nella prima frazione è molto l'equilibrio, ma le migliori opportunità capitano ai padroni di casa che prima ci provano con Di Gaudio e poi ci vanno vicinissimi con Enoch, incapace di ribadire in gol un precedente tiro finito sul palo. Nella ripresa i nerorossi tirano fuori il loro lato migliore e nella prima parte di frazione prendono il largo. A lanciare i ragazzi di Regni ci pensa Scelzo con una doppietta: la prima segnatura è un tiro deviato da un difensore che non lascia scampo al portiere; mentre la seconda è un guizzo da centravanti. Prima del secondo riposo i padroni di casa piazzano l'allungo decisivo con Carpanesi che firma il 3-0. Nell'ultimo mini-parziale l'Impruneta dimostra di essere squadra di carattere e prova a imbastire la rimonta. A riaccendere le speranze ci pensa Ferrara, su assist di Fantoni; poi nel finale i ragazzi di Riparbelli si riportano a una lunghezza con la stoccata sotto la traversa di Xhulaj, ancora ispirato da Fantoni. Non c'è però più tempo per un eventuale 3-3 e la squadra di casa tira un sospiro di sollievo.
Calciatoripiù: bene tutti nella compagine della Settignanese che si addormenta un po' solo nel finale; Ferrara, Fantoni e Lorini (Impruneta Tav.).
SETTIGNANESE: Battista, Schiovottello, Del Mastro , Sartoni, Domi, Vezzosi, Benedetti, De Gaudio, Traverso, Meloni, Costantino, Scelzo, Carpanesi. All.: Regni. <br >IMPRUNETA TAV.: Galletti, Crisafulli, Rosselli, Stratini, Nenci.hulaj, Fantoni, Lorini, Ferrara, Pulignani, Lisci. All.: Riparbelli. <br >
RETI: 2 Scelzo, Carpanesi, Ferrara.hulaj.<br >NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 0-2 risultato FIGC: 2-2
Un tempo per uno e il primo in parità non bastano all'Impruneta che si deve arrendere per 3-2 alla Settignanese, anche se il risultato FIGC recita 2-2. Nella prima frazione è molto l'equilibrio, ma le migliori opportunità capitano ai padroni di casa che prima ci provano con Di Gaudio e poi ci vanno vicinissimi con Enoch, incapace di ribadire in gol un precedente tiro finito sul palo. Nella ripresa i nerorossi tirano fuori il loro lato migliore e nella prima parte di frazione prendono il largo. A lanciare i ragazzi di Regni ci pensa Scelzo con una doppietta: la prima segnatura è un tiro deviato da un difensore che non lascia scampo al portiere; mentre la seconda è un guizzo da centravanti. Prima del secondo riposo i padroni di casa piazzano l'allungo decisivo con Carpanesi che firma il 3-0. Nell'ultimo mini-parziale l'Impruneta dimostra di essere squadra di carattere e prova a imbastire la rimonta. A riaccendere le speranze ci pensa Ferrara, su assist di Fantoni; poi nel finale i ragazzi di Riparbelli si riportano a una lunghezza con la stoccata sotto la traversa di Xhulaj, ancora ispirato da Fantoni. Non c'è però più tempo per un eventuale 3-3 e la squadra di casa tira un sospiro di sollievo. <b>
Calciatoripiù:</b> bene tutti nella compagine della Settignanese che si addormenta un po' solo nel finale; <b>Ferrara, Fantoni </b>e <b>Lorini</b> (Impruneta Tav.).