- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Ponte 2000
-
9 - 2
- Montagna Pistoiese
PONTE 2000: Anastasio, Barilari, Cecchini, Cordasco, De Simone, Di Cuonzo, Ferrari, Galli, Intorre, Maltagliati, Mariotti, Miranda, Sali, Sodini, Zarcone. All.: Gabriele Martini - Simone Ianniello.
MONTAGNA P.SE: Castelli, Ferrari, Colò, Martinelli, Bardini, Ceccarelli, Pagliai, Ferri, Tocci, Dakaj, Venturi, Tamburini, Paccagnini. All.: Gabriele Chelucci.
RETI: Sali 4, Cordasco, Miranda, Barilari, Sodini 2, Tocci, Martinelli.
NOTE: parziali: p.t. 3-0; s.t. 2-0; t.t. 4-2.
Il risultato sembra non lasciare spazio a equivoci ma invece è la Montagna durante i primi dieci minuti di gioco a cominciare col piede giusto. Poi però Cordasco riceve palla in profondità: il controllo è perfetto ed anche la conclusione a rete è eseguita al meglio dal giocatore biancorosso che riesce a spezzare gli equilibri. Da qui in poi la gara cambia; il Ponte 2000 comincia ad esprimere un ottimo calcio, mentre i montani calano. La grande mole di gioco pontigiana porta i locali in vantaggio di cinque reti al termine della seconda frazione. In avvio di terzo tempo arriva anche la sesta rete locale. Solo a questo punto la Montagna ha uno scatto d'orgoglio e Tocci in scivolata trova il meritato gol della bandiera. Il Ponte reagisce subito e trova la via del gol in altre due occasioni. Sull'otto a uno Martinelli da fuori area sigla il secondo gol montano, mentre la rete che chiude l'incontro sul nove a due porta la firma di Sali.
Calciatoripiù: Sali, Cecchini e Sodini (Ponte 2000).
PONTE 2000: Anastasio, Barilari, Cecchini, Cordasco, De Simone, Di Cuonzo, Ferrari, Galli, Intorre, Maltagliati, Mariotti, Miranda, Sali, Sodini, Zarcone. All.: Gabriele Martini - Simone Ianniello.<br >MONTAGNA P.SE: Castelli, Ferrari, Colò, Martinelli, Bardini, Ceccarelli, Pagliai, Ferri, Tocci, Dakaj, Venturi, Tamburini, Paccagnini. All.: Gabriele Chelucci.<br >
RETI: Sali 4, Cordasco, Miranda, Barilari, Sodini 2, Tocci, Martinelli.<br >NOTE: parziali: p.t. 3-0; s.t. 2-0; t.t. 4-2.
Il risultato sembra non lasciare spazio a equivoci ma invece è la Montagna durante i primi dieci minuti di gioco a cominciare col piede giusto. Poi però Cordasco riceve palla in profondità: il controllo è perfetto ed anche la conclusione a rete è eseguita al meglio dal giocatore biancorosso che riesce a spezzare gli equilibri. Da qui in poi la gara cambia; il Ponte 2000 comincia ad esprimere un ottimo calcio, mentre i montani calano. La grande mole di gioco pontigiana porta i locali in vantaggio di cinque reti al termine della seconda frazione. In avvio di terzo tempo arriva anche la sesta rete locale. Solo a questo punto la Montagna ha uno scatto d'orgoglio e Tocci in scivolata trova il meritato gol della bandiera. Il Ponte reagisce subito e trova la via del gol in altre due occasioni. Sull'otto a uno Martinelli da fuori area sigla il secondo gol montano, mentre la rete che chiude l'incontro sul nove a due porta la firma di Sali. <b>
Calciatoripiù: Sali, Cecchini </b>e <b>Sodini </b>(Ponte 2000).