- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Avanguardia
-
1 - 4
- Borgo a Buggiano
AVANGUARDIA: Hoxha, Florenco, Emil, Cerioli, Pieralli, Gjestenja, Castognoli, Seghi, Lombardi, Gjuci, Muja, Gori, Wolski, Fah Wolounwo. All.: Fabrizio Nappini.
BORGO A BUGGIANO B : Rosellini, Magherini, Incerpi, Morettoni, Frediani, Fattorini, Ferro, Lepore, Lombardi, Mosso, Matteoni, Lombardo, Russo All.: Martini - Cavalsani.
RETI: Lepore 2, Lombardo, Fattorini, Gjuci.
NOTE: parziali p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 1-4. Punteggio FIGC 2-3.
Nel match tra Avanguargia e Borgo a Buggiano succede tutto nel terzo tempo. Nelle prime due frazioni le formazioni allenate da Nappini e dal duo Martini-Cavalsani si sono fronteggiate ad armi pari. In apertura da segnalare le importanti occasioni capitate sui piedi di Lepore (che colpisce in pieno il palo) e di Ferro. Nella ripresa il più attivo è sicuramente Gjestenja, che però in ben due occasioni non riesce a superare l'attento estremo difensore ospite. Dall'altra parte vediamo invece Lepore sfiorare nuovamente il gol, ma sarà nella terza frazione che gli sforzi del bravo Lepore verranno ripagati. Infatti ad un ottimo inizio dell'Avanguardia (da segnalare la traversa colta da Castagnoli), fa seguito il gol di Lepore, che si fionda su una respinta del portiere di casa e lo supera con un preciso pallonetto. I locali vogliono fortemente il gol del pari, ma finiscono per scoprirsi favorendo invece il raddoppio di marca ospite. Lo sigla Lombardo su suggerimento del solito Lepore. Ed è proprio Lepore a trovare la segnatura del 3-0 grazie ad una serpentina di pregevole fattura conclusa con un tiro di sinistro. L'Avanguardia non ci sta ed attacca con Gjuci, che riesce a riportare a due le reti di svantaggio siglando la rete del 3-1 grazie ad un bel tiro. Nel finale Ferro inventa per Fattorini, che gonfia il sacco per il definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Castagnoli e Hoxha (Avanguardia). Lepore (Borgo a Buggiano).
AVANGUARDIA: Hoxha, Florenco, Emil, Cerioli, Pieralli, Gjestenja, Castognoli, Seghi, Lombardi, Gjuci, Muja, Gori, Wolski, Fah Wolounwo. All.: Fabrizio Nappini.<br >BORGO A BUGGIANO B : Rosellini, Magherini, Incerpi, Morettoni, Frediani, Fattorini, Ferro, Lepore, Lombardi, Mosso, Matteoni, Lombardo, Russo All.: Martini - Cavalsani.<br >
RETI: Lepore 2, Lombardo, Fattorini, Gjuci.<br >NOTE: parziali p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 1-4. Punteggio FIGC 2-3.
Nel match tra Avanguargia e Borgo a Buggiano succede tutto nel terzo tempo. Nelle prime due frazioni le formazioni allenate da Nappini e dal duo Martini-Cavalsani si sono fronteggiate ad armi pari. In apertura da segnalare le importanti occasioni capitate sui piedi di Lepore (che colpisce in pieno il palo) e di Ferro. Nella ripresa il più attivo è sicuramente Gjestenja, che però in ben due occasioni non riesce a superare l'attento estremo difensore ospite. Dall'altra parte vediamo invece Lepore sfiorare nuovamente il gol, ma sarà nella terza frazione che gli sforzi del bravo Lepore verranno ripagati. Infatti ad un ottimo inizio dell'Avanguardia (da segnalare la traversa colta da Castagnoli), fa seguito il gol di Lepore, che si fionda su una respinta del portiere di casa e lo supera con un preciso pallonetto. I locali vogliono fortemente il gol del pari, ma finiscono per scoprirsi favorendo invece il raddoppio di marca ospite. Lo sigla Lombardo su suggerimento del solito Lepore. Ed è proprio Lepore a trovare la segnatura del 3-0 grazie ad una serpentina di pregevole fattura conclusa con un tiro di sinistro. L'Avanguardia non ci sta ed attacca con Gjuci, che riesce a riportare a due le reti di svantaggio siglando la rete del 3-1 grazie ad un bel tiro. Nel finale Ferro inventa per Fattorini, che gonfia il sacco per il definitivo 4-1. <b>
Calciatoripiù: Castagnoli</b> e <b>Hoxha </b>(Avanguardia). <b>Lepore </b>(Borgo a Buggiano).