- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Agliana
-
0 - 0
- Pol. 90 Montale
AGLIANA: Piomboni, Pukri, Ciuffini, Bucciantonio, Bonacchi, Vinci, Roberto, Meciti, Marini, Giandonati, Verdiani, Freschini, Calogero. All.: Alessandro Innocenti.
POLISPORTIVA 90: Ducchini, Masi, Gjoni, Fedi, Zandomenego, Caselli, Narducci, Cefola, Mazzei, Logli, Millarini, Pierozzi.
Ad Agliana hanno vinto portieri e difese, tanto che il match tra i padroni di casa e la Polisportiva 90 è terminato a reti inviolate. Nella prima frazione positiva la prestazione dei locali che sono andati vicinissimi al vantaggio con Meciti, la cui conclusione è stata però sventata dal miracolo di un super Ducchini. Nelle fila della Polisportiva il più pericoloso è sicuramente Zandomenego che con un paio di buone azioni personali ha messo i brividi a Piomboni e compagni. Nella seconda frazione si fanno preferire gli ospiti, ma i prodigiosi interventi di Piomboni e dell'intero pacchetto difensivo (Ciuffini su tutti) mantengono invariato il risultato. Nella terza frazione regna incontrastato l'equilibrio e alle ghiotte occasioni dei locali con Vinci, Bonacchi e Bucciantonio, rispondono gli ospiti con un buon giro palla e con Zandomenego che ha la palla dell'1-0. Ma, come detto, i portieri sono gli autentici protagonisti di giornata e le due squadre si devono accontentare del pari.
Calciatoripiù: Ciuffini, Meciti e Piomboni (Agliana), Masi e Millarini (Pol.90).
AGLIANA: Piomboni, Pukri, Ciuffini, Bucciantonio, Bonacchi, Vinci, Roberto, Meciti, Marini, Giandonati, Verdiani, Freschini, Calogero. All.: Alessandro Innocenti.<br >POLISPORTIVA 90: Ducchini, Masi, Gjoni, Fedi, Zandomenego, Caselli, Narducci, Cefola, Mazzei, Logli, Millarini, Pierozzi.
Ad Agliana hanno vinto portieri e difese, tanto che il match tra i padroni di casa e la Polisportiva 90 è terminato a reti inviolate. Nella prima frazione positiva la prestazione dei locali che sono andati vicinissimi al vantaggio con Meciti, la cui conclusione è stata però sventata dal miracolo di un super Ducchini. Nelle fila della Polisportiva il più pericoloso è sicuramente Zandomenego che con un paio di buone azioni personali ha messo i brividi a Piomboni e compagni. Nella seconda frazione si fanno preferire gli ospiti, ma i prodigiosi interventi di Piomboni e dell'intero pacchetto difensivo (Ciuffini su tutti) mantengono invariato il risultato. Nella terza frazione regna incontrastato l'equilibrio e alle ghiotte occasioni dei locali con Vinci, Bonacchi e Bucciantonio, rispondono gli ospiti con un buon giro palla e con Zandomenego che ha la palla dell'1-0. Ma, come detto, i portieri sono gli autentici protagonisti di giornata e le due squadre si devono accontentare del pari. <b>
Calciatoripiù: Ciuffini, Meciti</b> e <b>Piomboni </b>(Agliana), <b>Masi </b>e <b>Millarini </b>(Pol.90).