• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Aquila Montevarchi
  • 2 - 1
  • Foiano


AQUILA MONTEVARCHI: Piccioli, Dell'Aversano, Mahey, Rossetti, Gurguska, Desiderio, Genova, Salafia, Emanuele, Basha, Casini, Masucci, Sula. All.: Giovanni Palmeri.
NUOVA FOIANO: Martoriello, Luongo, D'Avanzo, Cruscanti, Rosadini, Bucciero, Borgogni, Memoli, Anteri, Magi. All.: Ruggero Nerucci.

RETI: Masucci, Borgogni, Salafia.
PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 0-0; t.t. 1-0.



Partita equilibrata, con buoni spunti per entrambe le formazioni, quella disputata all'antistadio di Montevarchi. Nella prima frazione passa in vantaggio al 14' il Montevarchi con Masucci ben imbeccato da Gurguska. Ma dopo due minuti arriva il pareggio dei ragazzi di mister Nerucci grazie a Borgogni, abile ad approfittare di un errore difensivo. Seconda frazione ancora equilibrata con diverse incursioni rossoblù e amaranto ma sono bravi Piccioli e Martoriello a difendere le proprie porte. Ma è nella terza frazione che si verificano le azioni più insidiose. Al 6' Rossetti solo davanti al portiere spara alto; capovolgimento e Bucciero non trova lo specchio della porta. Dopo una traversa del Foiano arriva l'azione del gol rossoblù: punizione per il Montevarchi, Dell'Aversano tocca per Gurguska che centra in pieno il palo, è veloce Salafia a ribattere in rete. Il Foiano si riversa nell'aerea del Montevarchi per cercare il pareggio, ma il risultato non cambierà fino al triplice fischio. Finisce con una vittoria meritata il campionato dei ragazzi di mister Palmeri un grosso applauso a tutti i piccoli calciatori e al loro mister per l'impegno e la serietà dimostrata durante questo lungo campionato. Un apprezzamento particolare ai signori Dario Piccioli, Stefano Rossetti e Daniele Dell'Aversano per i servizi resi alla squadra ed alla società.

Stefano Neri AQUILA MONTEVARCHI: Piccioli, Dell'Aversano, Mahey, Rossetti, Gurguska, Desiderio, Genova, Salafia, Emanuele, Basha, Casini, Masucci, Sula. All.: Giovanni Palmeri.<br >NUOVA FOIANO: Martoriello, Luongo, D'Avanzo, Cruscanti, Rosadini, Bucciero, Borgogni, Memoli, Anteri, Magi. All.: Ruggero Nerucci.<br > RETI: Masucci, Borgogni, Salafia.<br >PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 0-0; t.t. 1-0. Partita equilibrata, con buoni spunti per entrambe le formazioni, quella disputata all'antistadio di Montevarchi. Nella prima frazione passa in vantaggio al 14' il Montevarchi con Masucci ben imbeccato da Gurguska. Ma dopo due minuti arriva il pareggio dei ragazzi di mister Nerucci grazie a Borgogni, abile ad approfittare di un errore difensivo. Seconda frazione ancora equilibrata con diverse incursioni rossobl&ugrave; e amaranto ma sono bravi Piccioli e Martoriello a difendere le proprie porte. Ma &egrave; nella terza frazione che si verificano le azioni pi&ugrave; insidiose. Al 6' Rossetti solo davanti al portiere spara alto; capovolgimento e Bucciero non trova lo specchio della porta. Dopo una traversa del Foiano arriva l'azione del gol rossobl&ugrave;: punizione per il Montevarchi, Dell'Aversano tocca per Gurguska che centra in pieno il palo, &egrave; veloce Salafia a ribattere in rete. Il Foiano si riversa nell'aerea del Montevarchi per cercare il pareggio, ma il risultato non cambier&agrave; fino al triplice fischio. Finisce con una vittoria meritata il campionato dei ragazzi di mister Palmeri un grosso applauso a tutti i piccoli calciatori e al loro mister per l'impegno e la seriet&agrave; dimostrata durante questo lungo campionato. Un apprezzamento particolare ai signori Dario Piccioli, Stefano Rossetti e Daniele Dell'Aversano per i servizi resi alla squadra ed alla societ&agrave;. Stefano Neri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI