- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- M.M. Subbiano
-
2 - 4
- Foiano
M.M.SUBBIANO CAP.: Carbone, Autorità, Fini A., Fini L., Franchini, Ceccon, Franci, Sandroni, Gualdani, Cherubini, Betti, Dellai. All.: Carlo Izzo.
NUOVA FOIANO: Martoriello, Cruscanti, Esposito, Memoli, Magi, Borgogni, Falco, Bucciero, D'Avanzo; Rosadini, Tanteri. All.: Ruggero Nerucci.
RETI: Ceccon 2; Bucciero, Borgogni 2, D'Avanzo.
PARZIALI: p.t. 0-3; s.t. 2-1; t.t. 0-0.
Un tempo per il Foiano, uno per il Subbiano Capolona e uno pareggiato: così ai punti questa bella partita tra due squadre sempre combattive. Dopo 5 minuti arriva il primo gol del Foiano, segnato da Bucciero. Sempre in contropiede arriva il raddoppio siglato da Borgogni, che prima dell'intervallo segna anche il terzo in mischia alla fine. Buona prova del Foiano in questa fase: la squadra mostra di essere un gradino superiore rispetto agli avversari. Il Subbiano però non ci sta e, se nel primo tempo aveva calciato fuori due buone palle gol, nella ripresa trova due reti, entrambe segnate da Ceccon nei primi 5 minuti. Nel finale del parziale accorcia le distanze D'Avanzo, poi il Subbiano sbaglia due occasioni per incrementare il vantaggio del parziale. Nel terzo tempo, povero di emozioni, non ci sono tante iniziative, le squadre sono stanche e le occasioni latitano. Il Foiano è apparso un po' più avanti sotto il profilo del gioco, ma il Subbiano ha mostrato una grande crescita rispetto all'inizio della stagione. CALCIATORIPIU': Ceccon e Gualdani (M.M. Subbiano Cap.).
M.M.SUBBIANO CAP.: Carbone, Autorità, Fini A., Fini L., Franchini, Ceccon, Franci, Sandroni, Gualdani, Cherubini, Betti, Dellai. All.: Carlo Izzo.<br >NUOVA FOIANO: Martoriello, Cruscanti, Esposito, Memoli, Magi, Borgogni, Falco, Bucciero, D'Avanzo; Rosadini, Tanteri. All.: Ruggero Nerucci.<br >
RETI: Ceccon 2; Bucciero, Borgogni 2, D'Avanzo. <br >PARZIALI: p.t. 0-3; s.t. 2-1; t.t. 0-0.
Un tempo per il Foiano, uno per il Subbiano Capolona e uno pareggiato: così ai punti questa bella partita tra due squadre sempre combattive. Dopo 5 minuti arriva il primo gol del Foiano, segnato da Bucciero. Sempre in contropiede arriva il raddoppio siglato da Borgogni, che prima dell'intervallo segna anche il terzo in mischia alla fine. Buona prova del Foiano in questa fase: la squadra mostra di essere un gradino superiore rispetto agli avversari. Il Subbiano però non ci sta e, se nel primo tempo aveva calciato fuori due buone palle gol, nella ripresa trova due reti, entrambe segnate da Ceccon nei primi 5 minuti. Nel finale del parziale accorcia le distanze D'Avanzo, poi il Subbiano sbaglia due occasioni per incrementare il vantaggio del parziale. Nel terzo tempo, povero di emozioni, non ci sono tante iniziative, le squadre sono stanche e le occasioni latitano. Il Foiano è apparso un po' più avanti sotto il profilo del gioco, ma il Subbiano ha mostrato una grande crescita rispetto all'inizio della stagione. <b>CALCIATORIPIU': Ceccon e Gualdani</b> (M.M. Subbiano Cap.).