• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • M.M. Subbiano
  • 1 - 3
  • Cortona Camucia


M.M.SUBBIANO CAP.: Carbone, Fini, Sandroni, Cherubini, Besir, Franconi, Ceccon, Autorità, Micaleff, Betti, Delai, Seifuri, Gualdani. All.: Izzo.
CORTONA CAMUCIA: Marianelli, Vignali, Mariotti, Giorgi, Farini, Castelli, Ruggero, Laterza, Vella, Gissi, Guerdi, Sergiani. All.: Manso.

RETI: Seifuri; Selimaj, Laterza 2.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-2; t.t. 1-1.



Continua la corsa del Cortona Camucia, che vince anche a Subbiano contro un buon Marino Mercato. Il primo tempo è equilibrato e vede diverse occasioni da entrambe le parti, ma nessuno riesce a segnare. La situazione si sblocca nel secondo tempo, quando il Cortona Camucia segna il gol del vantaggio su calcio d'angolo: Vignali crossa, il Subbiano è fermo in difesa, così Selimaj di testa può mettere in rete. Il raddoppio giunge in contropiede: verticalizzazione di Selimaj per Laterza ed è ancora rete. Il terzo tempo vede il terzo gol cortonese: verticalizzazione di Vignali per Laterza che in diagonale gonfia ancora la rete. Dopo due buone azioni non finalizzate, finalmente arriva il gol del Subbiano, segnato da Seifuri in contropiede. Ottima prova da parte di tutte e due le squadre, ci preme sottolineare anche la grande correttezza in campo e fuori. Chiudiamo con un augurio di pronta guarigione a Mattia Marconi, il portiere del Subbiano, assente suo malgrado: torna presto! CALCIATOREPIU': Selimaj (Cortona Camucia).

M.M.SUBBIANO CAP.: Carbone, Fini, Sandroni, Cherubini, Besir, Franconi, Ceccon, Autorit&agrave;, Micaleff, Betti, Delai, Seifuri, Gualdani. All.: Izzo.<br >CORTONA CAMUCIA: Marianelli, Vignali, Mariotti, Giorgi, Farini, Castelli, Ruggero, Laterza, Vella, Gissi, Guerdi, Sergiani. All.: Manso.<br > RETI: Seifuri; Selimaj, Laterza 2.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-2; t.t. 1-1. Continua la corsa del Cortona Camucia, che vince anche a Subbiano contro un buon Marino Mercato. Il primo tempo &egrave; equilibrato e vede diverse occasioni da entrambe le parti, ma nessuno riesce a segnare. La situazione si sblocca nel secondo tempo, quando il Cortona Camucia segna il gol del vantaggio su calcio d'angolo: Vignali crossa, il Subbiano &egrave; fermo in difesa, cos&igrave; Selimaj di testa pu&ograve; mettere in rete. Il raddoppio giunge in contropiede: verticalizzazione di Selimaj per Laterza ed &egrave; ancora rete. Il terzo tempo vede il terzo gol cortonese: verticalizzazione di Vignali per Laterza che in diagonale gonfia ancora la rete. Dopo due buone azioni non finalizzate, finalmente arriva il gol del Subbiano, segnato da Seifuri in contropiede. Ottima prova da parte di tutte e due le squadre, ci preme sottolineare anche la grande correttezza in campo e fuori. Chiudiamo con un augurio di pronta guarigione a Mattia Marconi, il portiere del Subbiano, assente suo malgrado: torna presto!<b> CALCIATOREPIU': Selimaj</b> (Cortona Camucia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI