- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Pol. 90 Montale
-
1 - 1
- Montecatini Murialdo
POLISPORTIVA 90: Ducchini, Dedja, Millarini, Masi, Cefola, Narducci, Caselli, Zandomenego, Politi, Logli, Gjoni, Bessi, Forasassi, Fedi.
MONTEC. MURIALDO: Chiappini, Guaspari, Traversari, Mei, Trucchi, Rago, Piattelli, Meucci, Casoli, Bertolaja, Fioretti, Palma. All.: Fabio Gigli.
RETI: Zandomenego, Meucci.
NOTE: parziali p.t. 1-1; s.t. 0-0; t.t. 0-0.
Match equilibratissimo quello tra Polisportiva 90 e MontecatiniMurialdo. Entrambe le squadre hanno mostrato a tratti un ottimo gioco e si sono date battaglia soprattutto a centrocampo. Nel primo tempo partono bene i locali, che alla terza occasione da rete trovano il vantaggio. Lancio preciso di Narducci per Zandomenego, che anticipa con destrezza il difensore e appoggia in rete per il gol dell'1-0. Col passare dei minuti crescono gli ospiti che ci provano con Palma, il più attivo dei suoi nel cercare il gol del pari. La rete, già nell'aria, arriva pochi istanti più tardi. Sugli sviluppi di un corner Palma coglie in pieno la traversa, così sulla respinta può avventarsi Meucci, che gonfia la rete. Nella ripresa l'intensità del gioco si abbassa notevolmente e le occasioni sono ridotte al lumicino da ambo le parti. Più possesso palla per il MontecatiniMurialdo, che però risulta impreciso nell'ultimo passaggio. Nelle fila dei locali l'occasione più nitida capita a Cefola che, ben imbeccato dal solito Narducci, viene stoppato al momento del tiro a botta sicura dall'attento difensore in ripiegamento. L'ultimo tempo se ne va sulla falsa riga del secondo. Grandi battaglie a centrocampo per il controllo della sfera e unica vera occasione capitata sui piedi di Palma, che però fallisce. Finisce con il risultato più giusto: Polisportiva 90 e MontecatiniMurialdo si dividono equamente la posta in palio.
Calciatoripiù: Rago, Piattelli (MontecatiniMurialdo); Dedja, Masi (Pol.90).
POLISPORTIVA 90: Ducchini, Dedja, Millarini, Masi, Cefola, Narducci, Caselli, Zandomenego, Politi, Logli, Gjoni, Bessi, Forasassi, Fedi.<br >MONTEC. MURIALDO: Chiappini, Guaspari, Traversari, Mei, Trucchi, Rago, Piattelli, Meucci, Casoli, Bertolaja, Fioretti, Palma. All.: Fabio Gigli.<br >
RETI: Zandomenego, Meucci.<br >NOTE: parziali p.t. 1-1; s.t. 0-0; t.t. 0-0.
Match equilibratissimo quello tra Polisportiva 90 e MontecatiniMurialdo. Entrambe le squadre hanno mostrato a tratti un ottimo gioco e si sono date battaglia soprattutto a centrocampo. Nel primo tempo partono bene i locali, che alla terza occasione da rete trovano il vantaggio. Lancio preciso di Narducci per Zandomenego, che anticipa con destrezza il difensore e appoggia in rete per il gol dell'1-0. Col passare dei minuti crescono gli ospiti che ci provano con Palma, il più attivo dei suoi nel cercare il gol del pari. La rete, già nell'aria, arriva pochi istanti più tardi. Sugli sviluppi di un corner Palma coglie in pieno la traversa, così sulla respinta può avventarsi Meucci, che gonfia la rete. Nella ripresa l'intensità del gioco si abbassa notevolmente e le occasioni sono ridotte al lumicino da ambo le parti. Più possesso palla per il MontecatiniMurialdo, che però risulta impreciso nell'ultimo passaggio. Nelle fila dei locali l'occasione più nitida capita a Cefola che, ben imbeccato dal solito Narducci, viene stoppato al momento del tiro a botta sicura dall'attento difensore in ripiegamento. L'ultimo tempo se ne va sulla falsa riga del secondo. Grandi battaglie a centrocampo per il controllo della sfera e unica vera occasione capitata sui piedi di Palma, che però fallisce. Finisce con il risultato più giusto: Polisportiva 90 e MontecatiniMurialdo si dividono equamente la posta in palio. <b>
Calciatoripiù: Rago, Piattelli </b>(MontecatiniMurialdo); <b>Dedja, Masi</b> (Pol.90).