• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Pistoia Nord
  • 1 - 2
  • Agliana


PISTOIA NORD: Fedi, Schneider, Innocenti, Lacava, Biagini, Palermini, Petroni, Fiorineschi, Puccianti, Pratesi, Paperetti, Palermo. All.: Maurizio Ricciarelli - Mirko Venturini.
AGLIANA: Benvenuti, Piomboni, Pukri, Ciuffini, Bucciantonio, Bonacchi, Roberto, Vinci, Meciti, Giandonati, Freschini, Verdiani, Cirillo, Perugi. All.: Alessandro Innocenti.

RETI: Bonacchi 2, Petroni.
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t. 1-0.



Con una prestazione di spessore (sicuramente una delle migliori dell'anno) l'Agliana batte a domicilio il buon Pistoia Nord del duo Ricciarelli-Venturini. Il match è stato molto equilibrato e sul filo del rasoio per l'intera durata. Nel primo tempo la sblocca Bonacchi, che supera Benvenuti con una deliziosa parabola da calcio di punizione. Nella ripresa è ancora un'ottima Agliana, che prima sfiora il raddoppio con Roberto (traversa per lui) e poi lo centra con Bonacchi, abile a trovare il secondo gol di giornata con un tiro da fuori giunto sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La risposta del Pistoia Nord non si fa attendere, ma né prima Puccianti né poi Lacava riescono a superare l'attento portiere locale. Nella terza frazione la squadra di casa aumenta l'intensità del proprio gioco e in avvio riesce a trovare il gol che dimezza lo svantaggio con Petroni, abile a ribettere in rete dopo che Puccianti aveva colto in pieno al traversa su calcio di punizione. Gli ospiti hanno sfiorato il terzo gol prima con Bucciantonio e poi con Ciuffini, entrambi protagonisti di tiri che hanno colpito la traversa. Finisce così 2-1 un match davvero piacevole sul piano del gioco e dell'intensità.
Calciatoripiù: Piomboni, Bonacchi, Bucciantonio
(Agliana); Schneider, Puccianti (Pistoia Nord).

PISTOIA NORD: Fedi, Schneider, Innocenti, Lacava, Biagini, Palermini, Petroni, Fiorineschi, Puccianti, Pratesi, Paperetti, Palermo. All.: Maurizio Ricciarelli - Mirko Venturini.<br >AGLIANA: Benvenuti, Piomboni, Pukri, Ciuffini, Bucciantonio, Bonacchi, Roberto, Vinci, Meciti, Giandonati, Freschini, Verdiani, Cirillo, Perugi. All.: Alessandro Innocenti.<br > RETI: Bonacchi 2, Petroni.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t. 1-0. Con una prestazione di spessore (sicuramente una delle migliori dell'anno) l'Agliana batte a domicilio il buon Pistoia Nord del duo Ricciarelli-Venturini. Il match &egrave; stato molto equilibrato e sul filo del rasoio per l'intera durata. Nel primo tempo la sblocca Bonacchi, che supera Benvenuti con una deliziosa parabola da calcio di punizione. Nella ripresa &egrave; ancora un'ottima Agliana, che prima sfiora il raddoppio con Roberto (traversa per lui) e poi lo centra con Bonacchi, abile a trovare il secondo gol di giornata con un tiro da fuori giunto sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La risposta del Pistoia Nord non si fa attendere, ma n&eacute; prima Puccianti n&eacute; poi Lacava riescono a superare l'attento portiere locale. Nella terza frazione la squadra di casa aumenta l'intensit&agrave; del proprio gioco e in avvio riesce a trovare il gol che dimezza lo svantaggio con Petroni, abile a ribettere in rete dopo che Puccianti aveva colto in pieno al traversa su calcio di punizione. Gli ospiti hanno sfiorato il terzo gol prima con Bucciantonio e poi con Ciuffini, entrambi protagonisti di tiri che hanno colpito la traversa. Finisce cos&igrave; 2-1 un match davvero piacevole sul piano del gioco e dell'intensit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Piomboni, Bonacchi, Bucciantonio</b> (Agliana); <b>Schneider, Puccianti</b> (Pistoia Nord).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI