- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Ponte 2000
-
5 - 0
- Pol. 90 Montale
PONTE 2000: Anastasio, Barilari, Cecchini, Cordasco, De Simone, Di Cuonzo, Ferrari, Intorre, Maltagliati, Mariotti, Miranda, Sali, Sevieri, Simoncini, Sodini. All.: Simone Ianniello - Gabriele Martini.
POLISPORTIVA 90: Ducchini, Dedja, Millarini, Gjoni, Bettarelli, Caselli, Narducci, Cefola, Zandomenego, Logli, Fedi, Mazzei.
RETI: Sali 2, Di Cuonzo, De Simone, Barilari.
NOTE: parziali: p.t. 2-0; s.t. 1-0; t.t. 2-0.
Il Ponte mette a segno una cinquina superando una Polisportiva 90 che nonostante sia incappata in una giornata storta è riuscita lo stesso a tenere testa agli avversari, molto più di quello che possa far credere il risultato finale. Infatti la prima frazione di gioco è molto equilibrata ma prima Sali di testa corregge in porta una palla arrivata direttamente dalla bandierina, poi Di Cuonzo raddoppia con un gran destro dalla lunga distanza. Stesso copione in una ripresa dove le squadre continuano ad affrontarsi alla pari. Sono però ancora i pontigiani a trovare la via del gol: contropiede da manuale ben finalizzato da Barilari. Mentre nel terzo tempo la Polisportiva 90 inizia ad accusare un po' di stanchezza, così i biancorossi chiudono i conti prima con De Simone, ed infine la partita termina così com'era cominciata, ovvero con bomber Sali in gol.
Calciatoripiù: Sodini e Sali (Ponte 2000).
PONTE 2000: Anastasio, Barilari, Cecchini, Cordasco, De Simone, Di Cuonzo, Ferrari, Intorre, Maltagliati, Mariotti, Miranda, Sali, Sevieri, Simoncini, Sodini. All.: Simone Ianniello - Gabriele Martini.<br >POLISPORTIVA 90: Ducchini, Dedja, Millarini, Gjoni, Bettarelli, Caselli, Narducci, Cefola, Zandomenego, Logli, Fedi, Mazzei.<br >
RETI: Sali 2, Di Cuonzo, De Simone, Barilari.<br >NOTE: parziali: p.t. 2-0; s.t. 1-0; t.t. 2-0.
Il Ponte mette a segno una cinquina superando una Polisportiva 90 che nonostante sia incappata in una giornata storta è riuscita lo stesso a tenere testa agli avversari, molto più di quello che possa far credere il risultato finale. Infatti la prima frazione di gioco è molto equilibrata ma prima Sali di testa corregge in porta una palla arrivata direttamente dalla bandierina, poi Di Cuonzo raddoppia con un gran destro dalla lunga distanza. Stesso copione in una ripresa dove le squadre continuano ad affrontarsi alla pari. Sono però ancora i pontigiani a trovare la via del gol: contropiede da manuale ben finalizzato da Barilari. Mentre nel terzo tempo la Polisportiva 90 inizia ad accusare un po' di stanchezza, così i biancorossi chiudono i conti prima con De Simone, ed infine la partita termina così com'era cominciata, ovvero con bomber Sali in gol. <b>
Calciatoripiù: Sodini</b> e <b>Sali </b>(Ponte 2000).