- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Montecatini Murialdo
-
2 - 2
- Pistoia Nord
MONTEC.MURIALDO: Incerpi, Piattini, Casoli, Fioretti, Guaspari, Lekaj, Mei, Meucci, Palma, Piattelli, Pratesi, Rago, Traversari, Trucchi. All.: Fabio Gigli.
PISTOIA NORD: Signore, Banchi, Lumi.hanej, Petroni, Venturi, Resina, Fiorineschi, Elkioui, Paperetti. All.: Maurizio Ricciarelli - Mirko Venturini.
RETI: Lekaj.hanej, Fiorineschi, Meucci.
NOTE: parziali 1-1 p.t.; 0-0 s.t.; 1-1 t.t.
A Montecatini va in scena il match tra i locali di Fabio Gigli e il Pistoia Nord del duo Ricciarelli-Venturini. Il match, assai aperto e combattuto, non ha visto una squadra prevalere sull'altra. Infatti il tabellino parla di pareggi in tutti e tre i tempi. Va altresì detto che la percentuale del possesso palla è a favore della squadra di casa. Nella prima frazione è proprio il Montecatini Murialdo a passare in vantaggio con Lekaj, che svetta su tutti di testa in occasione del calcio d'angolo calciato da Piattelli. La squadra di casa continua ad attaccare, ma né Meucci né Palma riescono a trovare il gol del 2-0. Arriva così il pari ospite: l'autore del gol è Xhanej, che supera Incerpi con un tiro potente su punizione. Nella ripresa si fanno apprezzare ancora i locali, che però si trovano davanti una difesa ben organizzata e attenta su ogni pallone. Le uniche due occasioni capitano sui piedi di Fioretti e Pratesi, ma entrambe terminano con un nulla di fatto. Dopo un secondo tempo terminato a reti inviolate, nella terza ed ultima frazione arrivano altre due reti, una per parte. La prima viene siglata dagli ospiti dopo solo due minuti di gioco: Xhanej recupera palla e serve Fiorineschi, che batte il portiere avversario con un gran diagonale. La risposta della squadra di Fabio Gigli è affidata ad un rapido contropiede che Meucci è abile a concludere. Non c'è più tempo per provare a vincere: Montecatini Murialdo e Pistoia Nord si dividono equamente la posta in gioco.
Calciatoripiù: Casoli, Meucci (Montec.Murialdo); Xhanej, Signore (Pistoia Nord).
MONTEC.MURIALDO: Incerpi, Piattini, Casoli, Fioretti, Guaspari, Lekaj, Mei, Meucci, Palma, Piattelli, Pratesi, Rago, Traversari, Trucchi. All.: Fabio Gigli.<br >PISTOIA NORD: Signore, Banchi, Lumi.hanej, Petroni, Venturi, Resina, Fiorineschi, Elkioui, Paperetti. All.: Maurizio Ricciarelli - Mirko Venturini.<br >
RETI: Lekaj.hanej, Fiorineschi, Meucci.<br >NOTE: parziali 1-1 p.t.; 0-0 s.t.; 1-1 t.t.
A Montecatini va in scena il match tra i locali di Fabio Gigli e il Pistoia Nord del duo Ricciarelli-Venturini. Il match, assai aperto e combattuto, non ha visto una squadra prevalere sull'altra. Infatti il tabellino parla di pareggi in tutti e tre i tempi. Va altresì detto che la percentuale del possesso palla è a favore della squadra di casa. Nella prima frazione è proprio il Montecatini Murialdo a passare in vantaggio con Lekaj, che svetta su tutti di testa in occasione del calcio d'angolo calciato da Piattelli. La squadra di casa continua ad attaccare, ma né Meucci né Palma riescono a trovare il gol del 2-0. Arriva così il pari ospite: l'autore del gol è Xhanej, che supera Incerpi con un tiro potente su punizione. Nella ripresa si fanno apprezzare ancora i locali, che però si trovano davanti una difesa ben organizzata e attenta su ogni pallone. Le uniche due occasioni capitano sui piedi di Fioretti e Pratesi, ma entrambe terminano con un nulla di fatto. Dopo un secondo tempo terminato a reti inviolate, nella terza ed ultima frazione arrivano altre due reti, una per parte. La prima viene siglata dagli ospiti dopo solo due minuti di gioco: Xhanej recupera palla e serve Fiorineschi, che batte il portiere avversario con un gran diagonale. La risposta della squadra di Fabio Gigli è affidata ad un rapido contropiede che Meucci è abile a concludere. Non c'è più tempo per provare a vincere: Montecatini Murialdo e Pistoia Nord si dividono equamente la posta in gioco. <b>
Calciatoripiù: Casoli, Meucci </b>(Montec.Murialdo); <b>Xhanej, Signore</b> (Pistoia Nord).