- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Borgo a Buggiano
-
0 - 3
- Margine Coperta
BORGO A BUGGIANO B : Toselli, Melosi, Morettoni, Frediani Luca, Casucci, Fattorini, Lepore, Ferro, Fioravanti, Frediani Cristiano, Lombardi, Verreschi. All.: David Cavalsani.
MARGINE COPERTA: Bandecchi, Fanti, Di Segni Roberto, Maraviglia, Marchetti, Simoni, Giannini Daniele, Giannini Lorenzo, Pucci, Di Segni Leonardo, Nucera, Ercoli, Sturba, De Vita, Pagni. All.: Vincenzo Chianese.
RETI: Pucci, Sturba, Fanti.
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t. 0-1.
Il Margine Coperta sfodera una prestazione perfetta grazie alla quale supera un Borgo a Buggiano ben organizzato e compatto. Dopo un dribbling Pucci arma il sinistro, che tra l'altro non è il suo piede preferito, e manda la palla nell'angolino: così i nerazzurri sbloccano il risultato. Anche nella ripresa il copione resta lo stesso; i ritmi sono molto alti, il Margine prova a fare la partita e i borghigiani lasciano pochi spazi agli avversari, mentre in attacco i ragazzi di David Cavalsani faticano ad arrivare nei pressi della porta ospite. Poi Pagni riceve una palla in profondità, si libera alla conclusione, l'estremo locale risponde presente respingendo il tiro, Sturba è ben appostato e ribadisce nel sacco la sfera. Il Borgo gioca bene la palla anche nell'ultima frazione, ma come nelle due precedenti non riesce a scardinare il fortino ospite. Il Margine, invece, colpisce ancora: Fagni dopo un doppio scambio con un compagno, lascia partire una botta dai quindici metri, la palla gonfia la rete per il tris ospite. Calciatorepiù: dopo un lungo e fastidioso infortunio torna sul rettangolo verde Verreschi (Borgo a Buggiano) e la sua prova è stata subito incoraggiante.
BORGO A BUGGIANO B : Toselli, Melosi, Morettoni, Frediani Luca, Casucci, Fattorini, Lepore, Ferro, Fioravanti, Frediani Cristiano, Lombardi, Verreschi. All.: David Cavalsani.<br >MARGINE COPERTA: Bandecchi, Fanti, Di Segni Roberto, Maraviglia, Marchetti, Simoni, Giannini Daniele, Giannini Lorenzo, Pucci, Di Segni Leonardo, Nucera, Ercoli, Sturba, De Vita, Pagni. All.: Vincenzo Chianese.<br >
RETI: Pucci, Sturba, Fanti.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t. 0-1.
Il Margine Coperta sfodera una prestazione perfetta grazie alla quale supera un Borgo a Buggiano ben organizzato e compatto. Dopo un dribbling Pucci arma il sinistro, che tra l'altro non è il suo piede preferito, e manda la palla nell'angolino: così i nerazzurri sbloccano il risultato. Anche nella ripresa il copione resta lo stesso; i ritmi sono molto alti, il Margine prova a fare la partita e i borghigiani lasciano pochi spazi agli avversari, mentre in attacco i ragazzi di David Cavalsani faticano ad arrivare nei pressi della porta ospite. Poi Pagni riceve una palla in profondità, si libera alla conclusione, l'estremo locale risponde presente respingendo il tiro, Sturba è ben appostato e ribadisce nel sacco la sfera. Il Borgo gioca bene la palla anche nell'ultima frazione, ma come nelle due precedenti non riesce a scardinare il fortino ospite. Il Margine, invece, colpisce ancora: Fagni dopo un doppio scambio con un compagno, lascia partire una botta dai quindici metri, la palla gonfia la rete per il tris ospite. <b>Calciatorepiù</b>: dopo un lungo e fastidioso infortunio torna sul rettangolo verde <b>Verreschi </b>(Borgo a Buggiano) e la sua prova è stata subito incoraggiante.