• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Agliana
  • 0 - 3
  • Montecatini Murialdo


AGLIANA: Benvenuti, Quaranta, Perugi, Calogero, Verdiani, Silvestri, Meciti, Cirillo, Galeotti, Vinci, Pukri. All.: Alessandro Innocenti.
MONTEC.MURIALDO: Chiappini, Incerpi, Bertolaja, Bertini, Guaspari, Mei, Meucci, Palma, Piattelli, Rago, Traversari, Trucchi. All.: Fabio Gigli.

RETI: Palma, Guaspari, Meucci,
NOTE: parziali 0-2 p.t.; 0-1 s.t.; 0-0 t.t.



Vince con merito l'ottimo Montecatini Murialdo targato Fabio Gigli. I ragazzi ospiti hanno imposto il proprio gioco fin dalle prime battute del match e hanno concesso poco alla squadra di casa. Il Montecatini ha sfiorato il gol già in apertura prima con Meucci e poi con Palma. Ma è lo stesso Palma a riuscire a trovare la rete del vantaggio grazie ad un tap-in da pochi metri in seguito ad un traversone dalla fascia. Il raddoppio è siglato dal bravissimo Guaspari, il quale sugli sviluppi di un calcio d'angolo riceve palla fuori area e trafigge il portiere di casa con un tiro di prima intenzione che vale il 2-0. Nella ripresa non cambia la trama del match, con i ragazzi di Fabio Gigli sempre dediti al possesso palla. La formazione di casa, dal canto suo, ha provato a fermare la compagine ospite chiudendo bene gli spazi, ma si è trovata costretta a capitolare quando Piattelli ha messo un pallone nel mezzo dalla bandierina trovando pronto Meucci alla battuta vincente in porta. Il terzo e ultimo tempo è ben più equilibrato dei primi due tempi con un'Agliana più pimpante e solida che concede ben poco al Montecatini, che sfiora la rete un paio di volte con Piattelli e Palma. Finisce così 3-0 per la compagine ospite, che torna a casa con tre ottimi punti frutto del bel gioco di squadra e di ottime individualità.
Calciatoripiù: Piattelli, Guaspari
(MontecatiniMurialdo).

AGLIANA: Benvenuti, Quaranta, Perugi, Calogero, Verdiani, Silvestri, Meciti, Cirillo, Galeotti, Vinci, Pukri. All.: Alessandro Innocenti.<br >MONTEC.MURIALDO: Chiappini, Incerpi, Bertolaja, Bertini, Guaspari, Mei, Meucci, Palma, Piattelli, Rago, Traversari, Trucchi. All.: Fabio Gigli.<br > RETI: Palma, Guaspari, Meucci,<br >NOTE: parziali 0-2 p.t.; 0-1 s.t.; 0-0 t.t. Vince con merito l'ottimo Montecatini Murialdo targato Fabio Gigli. I ragazzi ospiti hanno imposto il proprio gioco fin dalle prime battute del match e hanno concesso poco alla squadra di casa. Il Montecatini ha sfiorato il gol gi&agrave; in apertura prima con Meucci e poi con Palma. Ma &egrave; lo stesso Palma a riuscire a trovare la rete del vantaggio grazie ad un tap-in da pochi metri in seguito ad un traversone dalla fascia. Il raddoppio &egrave; siglato dal bravissimo Guaspari, il quale sugli sviluppi di un calcio d'angolo riceve palla fuori area e trafigge il portiere di casa con un tiro di prima intenzione che vale il 2-0. Nella ripresa non cambia la trama del match, con i ragazzi di Fabio Gigli sempre dediti al possesso palla. La formazione di casa, dal canto suo, ha provato a fermare la compagine ospite chiudendo bene gli spazi, ma si &egrave; trovata costretta a capitolare quando Piattelli ha messo un pallone nel mezzo dalla bandierina trovando pronto Meucci alla battuta vincente in porta. Il terzo e ultimo tempo &egrave; ben pi&ugrave; equilibrato dei primi due tempi con un'Agliana pi&ugrave; pimpante e solida che concede ben poco al Montecatini, che sfiora la rete un paio di volte con Piattelli e Palma. Finisce cos&igrave; 3-0 per la compagine ospite, che torna a casa con tre ottimi punti frutto del bel gioco di squadra e di ottime individualit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Piattelli, Guaspari</b> (MontecatiniMurialdo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI