- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Avanguardia
-
9 - 0
- Pistoia Nord
AVANGUARDIA: Hoxha, Rioni, Emil, Cumina, Seghi, Gjestenja, Castagnoli, Semir, Fah Wolounwo, Muia, Gori, Pieralli. All.: Fabrizio Nappini - Francesco Bini.
PISTOIA NORD: Paperetti, Palermo, Lumi, Biagini, Snejider, Bianchi, Gualtierotti, Settimi, Pratesi, Innocenti, Elkioui, Fiorineschi. All.: Maurizio Ricciarelli - Mirko Venturini.
RETI: Gjestenja 3, Fah Wolounwo 3, Castagnoli 2, Gjucji
NOTE: parziali 4-0 p.t.; 4-0 s.t.; 1-0 t.t.
Vittoria ampia e convincente dell'Avanguardia del duo Nappini-Bini contro un Pistoia Nord che ci ha provato, ma che è incappato in una giornata no. Mattatoti di giornata Gjestenja e Fah, entrambi autori di una tripletta. A segno anche Castagnoli (doppietta) e Gjushi. La rete più bella è quella siglata da Gjestenja, che nella prima frazione con un bolide di sinistro spedisce il pallone sotto la traversa dove il portiere ospite non può arrivare. Questa vittoria è un regalo al presidente Corsini, che con la sua passione e il suo impegno dirige la società in maniera egregia.
Calciatoripiù: Gjestenja, Castagnoli (Avanguardia).
AVANGUARDIA: Hoxha, Rioni, Emil, Cumina, Seghi, Gjestenja, Castagnoli, Semir, Fah Wolounwo, Muia, Gori, Pieralli. All.: Fabrizio Nappini - Francesco Bini.<br >PISTOIA NORD: Paperetti, Palermo, Lumi, Biagini, Snejider, Bianchi, Gualtierotti, Settimi, Pratesi, Innocenti, Elkioui, Fiorineschi. All.: Maurizio Ricciarelli - Mirko Venturini.<br >
RETI: Gjestenja 3, Fah Wolounwo 3, Castagnoli 2, Gjucji<br >NOTE: parziali 4-0 p.t.; 4-0 s.t.; 1-0 t.t.
Vittoria ampia e convincente dell'Avanguardia del duo Nappini-Bini contro un Pistoia Nord che ci ha provato, ma che è incappato in una giornata no. Mattatoti di giornata Gjestenja e Fah, entrambi autori di una tripletta. A segno anche Castagnoli (doppietta) e Gjushi. La rete più bella è quella siglata da Gjestenja, che nella prima frazione con un bolide di sinistro spedisce il pallone sotto la traversa dove il portiere ospite non può arrivare. Questa vittoria è un regalo al presidente Corsini, che con la sua passione e il suo impegno dirige la società in maniera egregia. <b>
Calciatoripiù: Gjestenja, Castagnoli </b>(Avanguardia).