- Pulcini
- Sorms S.Mauro
-
3 - 2
- S.Banti Barberino
SORMS: Peraino, Cufi, Arba, Maiolo, Minutillo, Magurno, De Luca, Porcello, Zeneli, Ficari, Coppini. All.: Merlino.
S.BANTI BARBERINO: Lilli, Bicchi, Ugolini, Pezzoli, Chelli, Nardini, Hyse, Balboni, Mannini, Gabrio, Paladini. All.: Rosi.
RETI: De Luca, Chelli, 2 Magurno, Balboni.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 2-1.
Bella partita fra Sorms San Mauro e Banti Barberino, vinta dai padroni di casa con il punteggio finale di 3-2. Grande prestazione da parte di entrambe le compagini, che si sono affrontate a viso aperto, mostrando un buon ritmo dopo la lunga pausa natalizia. A passare in vantaggio nella prima frazione di gioco è la Sorms, che trova l'1-0 grazie al suo bomber principe, De Luca, che con una strepitosa incursione personale va via a due difensori avversari prima di depositare il pallone alle spalle di Lilli. Il Barberino, dal canto suo, prova a rispondere affidandosi alla velocità dei propri attaccanti, che tuttavia soffrono la maggior fisicità dei padroni di casa ed un terreno di gioco reso pesante dalla pioggia caduta nei giorni precedenti al match. Gli sforzi dei ragazzi di mister Rosi vengono comunque premiati nel corso del secondo tempo, quando i barberinesi giungono al pareggio grazie a Chelli, che imita De Luca e al termine di una splendida azione personale beffa Peraino con una conclusione in buca d'angolo, che vale l'1-1. Nel terzo tempo, però, tra le fila della Sorms sale in cattedra Magurno, che con due gol di pregevolissima fattura porta i padroni di casa sul 3-1, mettendo una seria ipoteca sulla vittoria finale. Il Barberino, però, si dimostra un cliente scomodo e lotta con grinta fino alla fine, riuscendo a trovare il gol del 2-3 nel finale, stavolta grazie a Balboni, che con un piazzato da dentro l'area batte Peraino sul primo palo. Il forcing finale dei ragazzi di mister Rosi, però, non da i risultati sperati e la Sorms difende il vantaggio fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Nella Sorms bene tutti gli effettivi scesi in campo. Nel Banti Barberino nota di merito per Chelli, Gabrio e Balboni.
SORMS: Peraino, Cufi, Arba, Maiolo, Minutillo, Magurno, De Luca, Porcello, Zeneli, Ficari, Coppini. All.: Merlino.<br >S.BANTI BARBERINO: Lilli, Bicchi, Ugolini, Pezzoli, Chelli, Nardini, Hyse, Balboni, Mannini, Gabrio, Paladini. All.: Rosi. <br >
RETI: De Luca, Chelli, 2 Magurno, Balboni. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 2-1.
Bella partita fra Sorms San Mauro e Banti Barberino, vinta dai padroni di casa con il punteggio finale di 3-2. Grande prestazione da parte di entrambe le compagini, che si sono affrontate a viso aperto, mostrando un buon ritmo dopo la lunga pausa natalizia. A passare in vantaggio nella prima frazione di gioco è la Sorms, che trova l'1-0 grazie al suo bomber principe, De Luca, che con una strepitosa incursione personale va via a due difensori avversari prima di depositare il pallone alle spalle di Lilli. Il Barberino, dal canto suo, prova a rispondere affidandosi alla velocità dei propri attaccanti, che tuttavia soffrono la maggior fisicità dei padroni di casa ed un terreno di gioco reso pesante dalla pioggia caduta nei giorni precedenti al match. Gli sforzi dei ragazzi di mister Rosi vengono comunque premiati nel corso del secondo tempo, quando i barberinesi giungono al pareggio grazie a Chelli, che imita De Luca e al termine di una splendida azione personale beffa Peraino con una conclusione in buca d'angolo, che vale l'1-1. Nel terzo tempo, però, tra le fila della Sorms sale in cattedra Magurno, che con due gol di pregevolissima fattura porta i padroni di casa sul 3-1, mettendo una seria ipoteca sulla vittoria finale. Il Barberino, però, si dimostra un cliente scomodo e lotta con grinta fino alla fine, riuscendo a trovare il gol del 2-3 nel finale, stavolta grazie a Balboni, che con un piazzato da dentro l'area batte Peraino sul primo palo. Il forcing finale dei ragazzi di mister Rosi, però, non da i risultati sperati e la Sorms difende il vantaggio fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Sorms bene tutti gli effettivi scesi in campo. Nel Banti Barberino nota di merito per <b>Chelli</b>, <b>Gabrio </b>e <b>Balboni</b>.