• Pulcini
  • Settignanese
  • 4 - 2
  • Floria 2000


SETTIGNANESE: Mencarelli, Benvenuti, Casati, Vitali, Bargellini, Zanotti, Benucci, Di Liberto, Palli, Rossetti, Levi, Brugnoli. All.: Di Tora.
FLORIA 2000 B: Mugnaini, Pecoraro, D'Elia, Lattanzio, Bonami, Tilli, Maurizi, Bonacchi, Todde, Boccalini. All.: Caciotti.

RETI: 2 Bargellini, Bonami, 2 Di Liberto, Todde.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 3-1.



Comincia nel migliore dei modi il 2018 della Settignanese di mister Di Tora, che davanti al pubblico amico si impone per 4-2 sulla Floria 2000 di mister Caciotti. Ottimo primo tempo per i diavoletti rossoneri, che passano in vantaggio con una pregevole azione impostata a centrocampo da Benvenuti, che scambia con Di Liberto, il quale manda in porta Bargellini, che a tu per tu con Mugnaini non sbaglia, spedendo il pallone in buca d'angolo per l'1-0 Settignanese. La Settignanese sembra più in palla degli ospiti nel corso del primo tempo e, infatti, la squadra di mister Di Tora crea diverse occasioni per il raddoppio soprattutto con Di Liberto e Benvenuti, i cui tentativi vengono respinti dall'ottimo Mugnaini. Nel momento migliore dei padroni di casa, però, arriva il gol della Floria 2000, che ristabilisce la parità grazie a Bonami, bravissimo a trasformare in rete il perfetto assist di Maurizi a conclusione di una pregevole azione corale. Nel secondo tempo è ancora la Settignanese a fare la partita, anche se stavolta i rossoneri non riescono ad essere lucidi in zona gol, sbagliando diverse occasioni a pochi passi dalla porta difesa da Mugnaini. Ad inizio terzo tempo, però, gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati dalla rete del 2-1 firmata da Di Liberto, che riporta in vantaggio la Settignanese con un'azione in verticale del tutto simile a quella che aveva portato al vantaggio di Bargellini. La Floria, però, si dimostra una squadra di carattere e personalità e, come in occasione del primo tempo, riesce a tornare quasi subito in parità con la rete del 2-2 di Todde, che con una girata da attaccante di razza non lascia scampo a Mencarelli. Nel finale di partita, però, la Settignanese dimostra di volere fortemente la vittoria e prima Di Liberto e poi Bargellini, entrambi a segno per la seconda volta, consegnano la vittoria ai rossoneri, fissando il risultato sul definitivo 4-2 per i padroni di casa.
Calciatoripiù
: Nella Settignanese promossi Mencarelli, che s'è reso protagonista di interventi importanti ai fini del risultato, Bargellini, Benvenuti, Levi, Casati e Rossetti.

SETTIGNANESE: Mencarelli, Benvenuti, Casati, Vitali, Bargellini, Zanotti, Benucci, Di Liberto, Palli, Rossetti, Levi, Brugnoli. All.: Di Tora.<br >FLORIA 2000 B: Mugnaini, Pecoraro, D'Elia, Lattanzio, Bonami, Tilli, Maurizi, Bonacchi, Todde, Boccalini. All.: Caciotti.<br > RETI: 2 Bargellini, Bonami, 2 Di Liberto, Todde. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 3-1. Comincia nel migliore dei modi il 2018 della Settignanese di mister Di Tora, che davanti al pubblico amico si impone per 4-2 sulla Floria 2000 di mister Caciotti. Ottimo primo tempo per i diavoletti rossoneri, che passano in vantaggio con una pregevole azione impostata a centrocampo da Benvenuti, che scambia con Di Liberto, il quale manda in porta Bargellini, che a tu per tu con Mugnaini non sbaglia, spedendo il pallone in buca d'angolo per l'1-0 Settignanese. La Settignanese sembra pi&ugrave; in palla degli ospiti nel corso del primo tempo e, infatti, la squadra di mister Di Tora crea diverse occasioni per il raddoppio soprattutto con Di Liberto e Benvenuti, i cui tentativi vengono respinti dall'ottimo Mugnaini. Nel momento migliore dei padroni di casa, per&ograve;, arriva il gol della Floria 2000, che ristabilisce la parit&agrave; grazie a Bonami, bravissimo a trasformare in rete il perfetto assist di Maurizi a conclusione di una pregevole azione corale. Nel secondo tempo &egrave; ancora la Settignanese a fare la partita, anche se stavolta i rossoneri non riescono ad essere lucidi in zona gol, sbagliando diverse occasioni a pochi passi dalla porta difesa da Mugnaini. Ad inizio terzo tempo, per&ograve;, gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati dalla rete del 2-1 firmata da Di Liberto, che riporta in vantaggio la Settignanese con un'azione in verticale del tutto simile a quella che aveva portato al vantaggio di Bargellini. La Floria, per&ograve;, si dimostra una squadra di carattere e personalit&agrave; e, come in occasione del primo tempo, riesce a tornare quasi subito in parit&agrave; con la rete del 2-2 di Todde, che con una girata da attaccante di razza non lascia scampo a Mencarelli. Nel finale di partita, per&ograve;, la Settignanese dimostra di volere fortemente la vittoria e prima Di Liberto e poi Bargellini, entrambi a segno per la seconda volta, consegnano la vittoria ai rossoneri, fissando il risultato sul definitivo 4-2 per i padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Settignanese promossi <b>Mencarelli</b>, che s'&egrave; reso protagonista di interventi importanti ai fini del risultato, <b>Bargellini</b>, <b>Benvenuti</b>, <b>Levi</b>, <b>Casati </b>e <b>Rossetti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI