- Pulcini
- Santa Maria
-
10 - 2
- Aurora Montaione
SANTA MARIA B: Bici, Bettarini, Cioni, Baldi, Gjoni, Filaseta, Ayoub, Castellani, Gjoni, Telleschi, Margiotta, Fabian, Mazzanti. All.: Maestrelli.
AURORA MONTAIONE: Muharremi, Imbembo, Vaccaro Senna, Alexanrov, Pieragnoli, Caso, Alfei, El Tadely, Bigazzi, Ascione. All.: Arfaioli.
RETI: 2 Filaseta, 3 Cioni, 2 Gjoni, 2 Ayoub, El Tadely, Alfei, Mazzanti.
NOTE: parziali: 5-0, 0-2, 5-0.
Goleada interna per il Santa Maria di mister Maestrelli, che davanti al pubblico amico supera con un netto 10-2 l'Aurora Montaione di mister Arfaioli. Nel primo tempo parte subito a mille la compagine locale, che chiude in vantaggio per 5-0 in virtù della doppietta di Filaseta e dagli acuti di Cioni, Gjoni ed Ayoub, che firmano cinque reti di pregevolissima fattura, soprattutto Cioni e Gjoni, con due splendide azioni partite dalla difesa. Nel secondo tempo, però, il Santa Maria subisce il ritorno rabbioso degli ospiti, che provano quantomeno a rientrare in partita con le reti di El Tadely ed Alfei, che consentono all'Aurora Montaione di portarsi sul 2-5 a fine secondo tempo. Il Santa Maria, però, ritorna subito sulla giusta rotta e, nel terzo tempo, va a segno in altre cinque occasioni: alla doppietta di Cioni, di cui un gol su rigore, seguono le reti di Ayoub, Mazzanti e Gjoni, che fissano il risultato sul definitivo 10-2 in favore dei padroni di casa. Da segnalare ovviamente l'ottima prova in fase realizzativa dei ragazzi di mister Maestrelli, tra le cui fila spiccano Cioni, autore di tre gol, Gjoni, a segno con una doppietta così come Filaseta ed Ayoub, per poi concludere con Mazzanti, autore anch'egli di una rete di pregevole fattura.
Calciatoripiù: Per il Santa Maria Cioni e Gjoni.
SANTA MARIA B: Bici, Bettarini, Cioni, Baldi, Gjoni, Filaseta, Ayoub, Castellani, Gjoni, Telleschi, Margiotta, Fabian, Mazzanti. All.: Maestrelli.<br >AURORA MONTAIONE: Muharremi, Imbembo, Vaccaro Senna, Alexanrov, Pieragnoli, Caso, Alfei, El Tadely, Bigazzi, Ascione. All.: Arfaioli. <br >
RETI: 2 Filaseta, 3 Cioni, 2 Gjoni, 2 Ayoub, El Tadely, Alfei, Mazzanti.<br >NOTE: parziali: 5-0, 0-2, 5-0.
Goleada interna per il Santa Maria di mister Maestrelli, che davanti al pubblico amico supera con un netto 10-2 l'Aurora Montaione di mister Arfaioli. Nel primo tempo parte subito a mille la compagine locale, che chiude in vantaggio per 5-0 in virtù della doppietta di Filaseta e dagli acuti di Cioni, Gjoni ed Ayoub, che firmano cinque reti di pregevolissima fattura, soprattutto Cioni e Gjoni, con due splendide azioni partite dalla difesa. Nel secondo tempo, però, il Santa Maria subisce il ritorno rabbioso degli ospiti, che provano quantomeno a rientrare in partita con le reti di El Tadely ed Alfei, che consentono all'Aurora Montaione di portarsi sul 2-5 a fine secondo tempo. Il Santa Maria, però, ritorna subito sulla giusta rotta e, nel terzo tempo, va a segno in altre cinque occasioni: alla doppietta di Cioni, di cui un gol su rigore, seguono le reti di Ayoub, Mazzanti e Gjoni, che fissano il risultato sul definitivo 10-2 in favore dei padroni di casa. Da segnalare ovviamente l'ottima prova in fase realizzativa dei ragazzi di mister Maestrelli, tra le cui fila spiccano Cioni, autore di tre gol, Gjoni, a segno con una doppietta così come Filaseta ed Ayoub, per poi concludere con Mazzanti, autore anch'egli di una rete di pregevole fattura. <b>
Calciatoripiù</b>: Per il Santa Maria <b>Cioni </b>e <b>Gjoni</b>.