- Pulcini
- Progresso Montelupo
-
0 - 7
- Lanciotto Campi
PROGRESSO MONTELUPO: Romoli, Rossi, Calabrese, Marrucci, Borlenghi, Grossi, Esposito, Pasqualetti, Pescini. All.: Caponi-Raugei.
LANCIOTTO CAMPI: Becattini, Colletti, Coralli, Fantoni, Myslinaka, Paletta, Pan, Poggi, Preci. All.: Masi.
RETI: 2 Colletti, Pan, Preci, Fantoni, 2 Poggi.
NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 0-2.
Prestazione superlativa per il Lanciotto di mister Masi, che si impone con un ampio 7-0 sul campo del Progresso Montelupo. Gara dominata in lungo e in largo dagli ospiti, che già dopo pochi minuti passano in vantaggio con un bel gol di Colletti, che supera Romoli con una conclusione imparabile da dentro l'area. Il Progresso Montelupo prova a reagire affidandosi all'arma del contropiede, riuscendo però soltanto a concludere in una sola occasione con Esposito, il cui tiro da distanza siderale non crea problemi all'estremo difensore ospite. Nel finale di primo tempo torna all'attacco il Lanciotto, che prima trova la rete del raddoppio con Pan poi, prima dell'intervallo, cala il tris grazie ad una bella azione corale finalizzata da Preci, che non lascia scampo a Romoli. Nel secondo tempo è sempre il Lanciotto a fare la partita, costringendo sulla difensiva un Progresso Montelupo in evidente difficoltà. I ragazzi di mister Masi colpiscono due legni ma riescono anche ad andare a segno prima con Fantoni e poi con Poggi, che fissano il risultato sul momentaneo 5-0. Nel terzo tempo la stanchezza comincia a farsi sentire ed i ritmi calano vistosamente, anche se nel finale c'è tempo per gli ultimi due gol ospiti, realizzati da Colletti e Poggi, che chiudono così la loro giornata di grazia con una doppietta a testa, fissando il risultato sul definitivo 7-0 in favore del Lanciotto.
Calciatoripiù: Nel Progresso Montelupo promossi Esposito e Borlenghi. Nel Lanciotto un plauso generale alla compagine di mister Masi.
PROGRESSO MONTELUPO: Romoli, Rossi, Calabrese, Marrucci, Borlenghi, Grossi, Esposito, Pasqualetti, Pescini. All.: Caponi-Raugei.<br >LANCIOTTO CAMPI: Becattini, Colletti, Coralli, Fantoni, Myslinaka, Paletta, Pan, Poggi, Preci. All.: Masi.<br >
RETI: 2 Colletti, Pan, Preci, Fantoni, 2 Poggi. <br >NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 0-2.
Prestazione superlativa per il Lanciotto di mister Masi, che si impone con un ampio 7-0 sul campo del Progresso Montelupo. Gara dominata in lungo e in largo dagli ospiti, che già dopo pochi minuti passano in vantaggio con un bel gol di Colletti, che supera Romoli con una conclusione imparabile da dentro l'area. Il Progresso Montelupo prova a reagire affidandosi all'arma del contropiede, riuscendo però soltanto a concludere in una sola occasione con Esposito, il cui tiro da distanza siderale non crea problemi all'estremo difensore ospite. Nel finale di primo tempo torna all'attacco il Lanciotto, che prima trova la rete del raddoppio con Pan poi, prima dell'intervallo, cala il tris grazie ad una bella azione corale finalizzata da Preci, che non lascia scampo a Romoli. Nel secondo tempo è sempre il Lanciotto a fare la partita, costringendo sulla difensiva un Progresso Montelupo in evidente difficoltà. I ragazzi di mister Masi colpiscono due legni ma riescono anche ad andare a segno prima con Fantoni e poi con Poggi, che fissano il risultato sul momentaneo 5-0. Nel terzo tempo la stanchezza comincia a farsi sentire ed i ritmi calano vistosamente, anche se nel finale c'è tempo per gli ultimi due gol ospiti, realizzati da Colletti e Poggi, che chiudono così la loro giornata di grazia con una doppietta a testa, fissando il risultato sul definitivo 7-0 in favore del Lanciotto. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Progresso Montelupo promossi <b>Esposito </b>e <b>Borlenghi</b>. Nel Lanciotto un plauso generale alla compagine di mister <b>Masi</b>.