- Pulcini
- Montespertoli
-
1 - 4
- Castelfiorentino
MONTESPERTOLI: Zekiri, Grotti C., Grotti N., Gentilini, Guidotti, Mugnaini, Mancini, Di Biasio, Ciuffi, Lenzi, Vignozzi. All.: Tascioni.
CASTELFIORENTINO: Guglieri, Barnini, Pjetri, Bel Himeur, Fontanelli, Franchini, Ticciati, Bregu, Tani, Pronjaj, Falorni. All.: Falorni.
RETI: Guidotti, Franchini, Tani, Bel Himeur, Fontanelli.
NOTE: parziali: 1-1, 0-2, 0-1.
Bella prestazione per il Castelfiorentino di mister Falorni, che espugna Montespertoli con un convincente 4-1 al termine dei tre tempo regolamentari. Gara equilibrata nel corso della prima frazione, nella quale a passare in vantaggio è il Montespertoli grazie a Guidotti, che vince un rimpallo in area e, trovandosi poi a tu per tu con Guglieri, lo supera con un destro preciso in buca d'angolo per l'immediato 1-0 locale. La gioia dei padroni di casa non dura però molto, perché il Castelfiorentino reagisce subito e trova il pareggio con Franchini, che fulmina Zekiri con un diagonale imparabile da dentro l'area. A quel punto il Castelfiorentino comincia a prendere in mano il pallino del gioco e nel secondo tempo trova subito la rete del vantaggio con Tani, che con una travolgente azione personale firma il 2-1 ospite a tu per tu con Zekiri. Il Montespertoli, dal canto suo, non ci sta e prova subito a riversarsi in avanti alla ricerca del pareggio, che viene soltanto sfiorato in due occasioni da Vignozzi e Di Biasio, sui quali si oppone alla grande Guglieri. Sul finire di ripresa, però, il Castelfiorentino riesce a prendere il largo, firmando il gol del 3-1 con Bel Himeur, che batte Zekiri al termine di un contropiede da manuale. Così, nel terzo tempo, i ragazzi di mister Falorni amministrano il risultato, riuscendo anche a trovare il gol del definitivo 4-1 con un altro contropiede, finalizzato stavolta da Fontanelli.
Calciatoripiù: Nel Montespertoli ottima prova di Vignozzi, che ha lottato fino alla fine.
MONTESPERTOLI: Zekiri, Grotti C., Grotti N., Gentilini, Guidotti, Mugnaini, Mancini, Di Biasio, Ciuffi, Lenzi, Vignozzi. All.: Tascioni. <br >CASTELFIORENTINO: Guglieri, Barnini, Pjetri, Bel Himeur, Fontanelli, Franchini, Ticciati, Bregu, Tani, Pronjaj, Falorni. All.: Falorni. <br >
RETI: Guidotti, Franchini, Tani, Bel Himeur, Fontanelli.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-2, 0-1.
Bella prestazione per il Castelfiorentino di mister Falorni, che espugna Montespertoli con un convincente 4-1 al termine dei tre tempo regolamentari. Gara equilibrata nel corso della prima frazione, nella quale a passare in vantaggio è il Montespertoli grazie a Guidotti, che vince un rimpallo in area e, trovandosi poi a tu per tu con Guglieri, lo supera con un destro preciso in buca d'angolo per l'immediato 1-0 locale. La gioia dei padroni di casa non dura però molto, perché il Castelfiorentino reagisce subito e trova il pareggio con Franchini, che fulmina Zekiri con un diagonale imparabile da dentro l'area. A quel punto il Castelfiorentino comincia a prendere in mano il pallino del gioco e nel secondo tempo trova subito la rete del vantaggio con Tani, che con una travolgente azione personale firma il 2-1 ospite a tu per tu con Zekiri. Il Montespertoli, dal canto suo, non ci sta e prova subito a riversarsi in avanti alla ricerca del pareggio, che viene soltanto sfiorato in due occasioni da Vignozzi e Di Biasio, sui quali si oppone alla grande Guglieri. Sul finire di ripresa, però, il Castelfiorentino riesce a prendere il largo, firmando il gol del 3-1 con Bel Himeur, che batte Zekiri al termine di un contropiede da manuale. Così, nel terzo tempo, i ragazzi di mister Falorni amministrano il risultato, riuscendo anche a trovare il gol del definitivo 4-1 con un altro contropiede, finalizzato stavolta da Fontanelli. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Montespertoli ottima prova di <b>Vignozzi</b>, che ha lottato fino alla fine.