- Pulcini
- Limite e Capraia
-
0 - 9
- Empoli Giov.
LIMITE E CAPRAIA B: Fontanelli, Amoruso, Vigni, Canale, Alderighi, Tamburrino, Vieri. All.: Marzi.
EMPOLI GIOVANI: Di Leonardo, Facile, Alderotti, Zampardi, Rabà, Innocenti, Massaro, Pratelli, Maestrelli, Gega, Morganti, Crasta. All.: Minoli.
RETI: 3 Maestrelli, Zampardi, Innocenti, 3 Pratelli, Crasta.
NOTE: parziali: 0-3, 0-3, 0-3.
Prestazione maiuscola per l'Empoli Giovani di mister Minoli, che sul campo di Limite supera i padroni di casa del Limite e Capraia con largo Margine. Già nel primo tempo i ragazzi di mister Minoli chiudono in vantaggio per 3-0, in virtù della tripletta di Maestrelli, grande protagonista dell'incontro. Nel Limite e Capraia il più pericoloso è Alderighi, che prova ad impensierire la retroguardia empolese in due occasioni, senza però riuscire a trovare la via della rete. Nel secondo tempo è sempre l'Empoli Giovani a fare la partita, riuscendo a trovare altre tre reti con Innocenti, Zampardi e Pratelli, che vanno a segno al termine di tre azioni corali. A fine secondo tempo altra occasione per i padroni di casa con il mai domo Alderighi, che chiama l'attento Di Leonardo ad un intervento difficile. Nell'ultima frazione di gara i ritmi calano, complice anche la stanchezza da parte dei padroni di casa, ridotti numericamente ai minimi termini, mentre l'Empoli Giovani riesce a trovare altre tre reti con Crasta e la doppietta di Pratelli, che porta quindi a tre il suo score di giornata, fissando il punteggio sul definitivo 9-0 in favore dei ragazzi di mister Minoli.
Calciatoripiù: Nel Limite e Capraia si salvano Alderighi, il più pericoloso dei suoi, e Fontanelli, che nonostante i gol subiti s'è reso protagonista di un paio di interventi importanti. Nell'Empoli Giovani un elogio a tutto il collettivo.
LIMITE E CAPRAIA B: Fontanelli, Amoruso, Vigni, Canale, Alderighi, Tamburrino, Vieri. All.: Marzi.<br >EMPOLI GIOVANI: Di Leonardo, Facile, Alderotti, Zampardi, Rabà, Innocenti, Massaro, Pratelli, Maestrelli, Gega, Morganti, Crasta. All.: Minoli.<br >
RETI: 3 Maestrelli, Zampardi, Innocenti, 3 Pratelli, Crasta.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-3, 0-3.
Prestazione maiuscola per l'Empoli Giovani di mister Minoli, che sul campo di Limite supera i padroni di casa del Limite e Capraia con largo Margine. Già nel primo tempo i ragazzi di mister Minoli chiudono in vantaggio per 3-0, in virtù della tripletta di Maestrelli, grande protagonista dell'incontro. Nel Limite e Capraia il più pericoloso è Alderighi, che prova ad impensierire la retroguardia empolese in due occasioni, senza però riuscire a trovare la via della rete. Nel secondo tempo è sempre l'Empoli Giovani a fare la partita, riuscendo a trovare altre tre reti con Innocenti, Zampardi e Pratelli, che vanno a segno al termine di tre azioni corali. A fine secondo tempo altra occasione per i padroni di casa con il mai domo Alderighi, che chiama l'attento Di Leonardo ad un intervento difficile. Nell'ultima frazione di gara i ritmi calano, complice anche la stanchezza da parte dei padroni di casa, ridotti numericamente ai minimi termini, mentre l'Empoli Giovani riesce a trovare altre tre reti con Crasta e la doppietta di Pratelli, che porta quindi a tre il suo score di giornata, fissando il punteggio sul definitivo 9-0 in favore dei ragazzi di mister Minoli. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Limite e Capraia si salvano <b>Alderighi</b>, il più pericoloso dei suoi, e <b>Fontanelli</b>, che nonostante i gol subiti s'è reso protagonista di un paio di interventi importanti. Nell'Empoli Giovani un elogio a tutto il collettivo.