- Pulcini
- Lastrigiana
-
1 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
LASTRIGIANA: Martino D., Ganugi, Fanfani, Palmieri, Nencini, Venturi, Campigli, Giovannoni, Taddei, Martinez. All.: Berti.
SAN LORENZO C.G.: Toma.hebexhiu, Ceccherini, Forastieri, Arca, Mazzei, Cricelli, Vento, Bellocci, Memarei. All.: Razzolini.
RETI: Nencini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Ci pensa Nencini, con un gol nel finale di gara, a regalare il successo alla Lastrigiana nel primo match dopo la pausa natalizia contro un mai domo San Lorenzo. Gara sostanzialmente equilibrata quella fra i ragazzi di mister Berti e quelli di mister Razzolini, che fin dai primi minuti di gioco si affrontano a viso aperto e su ritmi elevati. Il primo squillo del match è di marca San Lorenzo, che va ad un soffio dal vantaggio con Arca, che si fa però ipnotizzare a tu per tu con Martino D., bravissimo a chiudere lo specchio della porta in uscita. La risposta della Lastrigiana non si fa attendere, con i padroni di casa che si rendono pericolosi con una conclusione ravvicinata di Nencini, sui cui però si oppone alla grande Toma. Nel finale di primo tempo, però, chiude in attacco il San Lorenzo, che confeziona un'altra ottima chance con Arca, ancora una volta stoppato da Martino D. a pochi passi dal bersaglio. Il copione della gara non cambia nemmeno nel secondo tempo, durante il quale, tuttavia, sono più i padroni di casa a rendersi pericolosi soprattutto con Martinez, che centra una clamorosa traversa con una conclusione dal limite dell'area. I ragazzi di mister Berti insistono e creano altre palle gol con Campigli e Nencini, sui quali è bravissimo a dire di no l'insuperabile Toma. Nel finale di secondo tempo si riaffaccia in attacco anche il San Lorenzo, che impegna Martino D. con una conclusione velenosa di Cricelli. A decidere una gara equilibrata fino all'ultimo ci pensa Nencini, che a metà terzo tempo riceve a centro area un gran cross di Martinez e, da due passi, fulmina Toma per l'1-0 Lastrigiana. Nel finale di gara il forcing finale della compagine ospite non frutta i risultati sperati e la Lastrigiana può così festeggiare il primo successo in campionato del 2018.
Calciatoripiù: Nella Lastrigiana elogio particolare per Martinez, autore dell'assist decisivo per Nencini. Nel San Lorenzo in evidenza Toma.
LASTRIGIANA: Martino D., Ganugi, Fanfani, Palmieri, Nencini, Venturi, Campigli, Giovannoni, Taddei, Martinez. All.: Berti.<br >SAN LORENZO C.G.: Toma.hebexhiu, Ceccherini, Forastieri, Arca, Mazzei, Cricelli, Vento, Bellocci, Memarei. All.: Razzolini.<br >
RETI: Nencini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Ci pensa Nencini, con un gol nel finale di gara, a regalare il successo alla Lastrigiana nel primo match dopo la pausa natalizia contro un mai domo San Lorenzo. Gara sostanzialmente equilibrata quella fra i ragazzi di mister Berti e quelli di mister Razzolini, che fin dai primi minuti di gioco si affrontano a viso aperto e su ritmi elevati. Il primo squillo del match è di marca San Lorenzo, che va ad un soffio dal vantaggio con Arca, che si fa però ipnotizzare a tu per tu con Martino D., bravissimo a chiudere lo specchio della porta in uscita. La risposta della Lastrigiana non si fa attendere, con i padroni di casa che si rendono pericolosi con una conclusione ravvicinata di Nencini, sui cui però si oppone alla grande Toma. Nel finale di primo tempo, però, chiude in attacco il San Lorenzo, che confeziona un'altra ottima chance con Arca, ancora una volta stoppato da Martino D. a pochi passi dal bersaglio. Il copione della gara non cambia nemmeno nel secondo tempo, durante il quale, tuttavia, sono più i padroni di casa a rendersi pericolosi soprattutto con Martinez, che centra una clamorosa traversa con una conclusione dal limite dell'area. I ragazzi di mister Berti insistono e creano altre palle gol con Campigli e Nencini, sui quali è bravissimo a dire di no l'insuperabile Toma. Nel finale di secondo tempo si riaffaccia in attacco anche il San Lorenzo, che impegna Martino D. con una conclusione velenosa di Cricelli. A decidere una gara equilibrata fino all'ultimo ci pensa Nencini, che a metà terzo tempo riceve a centro area un gran cross di Martinez e, da due passi, fulmina Toma per l'1-0 Lastrigiana. Nel finale di gara il forcing finale della compagine ospite non frutta i risultati sperati e la Lastrigiana può così festeggiare il primo successo in campionato del 2018. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Lastrigiana elogio particolare per <b>Martinez</b>, autore dell'assist decisivo per Nencini. Nel San Lorenzo in evidenza <b>Toma</b>.