- Pulcini
- Firenze Ovest
-
0 - 5
- Sporting Arno
FIRENZE OVEST C: Tognarelli, Cremonini, Darvaru, Ermini, Ghini, Gianassi, Marraudino, Meucci, Radu, Romiti, Serravalli, Sucala, Tognarelli, Mamadou. All.: Fabian.
SPORTING ARNO C: Aldighieri, Balducci, Del Duca, Di Stefano, Esposito R., Esposito A., Finelli, Lepri, Vaiani, Caracci. All.: Becucci.
RETI: 2 Di Stefano, 2 Esposito R., Balducci.
NOTE: parziali: 0-4, 0-1, 0-0.
Grazie ad una prestazione pressochè perfetta, soprattutto nel corso della prima frazione, lo Sporting Arno di mister Becucci espugna il campo del Firenze Ovest trascinato dalle doppiette di Di Stefano ed Esposito Riccardo e dall'acuto finale di Balducci. Nella prima frazione di gioco, infatti, lo Sporting Arno prende subito in mano il pallino del gioco e dopo pochi minuti passa in vantaggio grazie a Di Stefano, che supera Tognarelli con una conclusione fulminea da posizione ravvicinata. Il Firenze Ovest accusa il colpo e dopo pochi minuti è sempre Di Stefano a concedere il bis, firmando la doppietta personale che vale il 2-0 per i ragazzi di mister Becucci. Nel finale di prima frazione lo Sporting Arno mette in cassaforte il risultato grazie alle reti di Esposito Riccardo e Balducci, che con due conclusioni dall'interno dell'area avversaria non lasciano scampo a Tognarelli, fissando il risultato sul 4-0 in favore dello Sporting Arno. Nel secondo tempo lo Sporting Arno ha comunque il suo bel da fare anche in fase difensiva, visto che il Firenze Ovest comincia ad affacciarsi in area ospite, creando diversi pericoli con Ermini e Serravalli, che però non riescono a trovare la via della rete. Ad andare a segno è però ancora lo Sporting Arno, che realizza il gol del 5-0 con Esposito Riccardo, che realizza il suo secondo gol di giornata al termine di una veloce ripartenza con un tocco a tu per tu con Tognarelli. Nel terzo tempo, a causa della stanchezza, i ritmi calano e le due squadre non creano particolari pericoli e lo Sporting Arno può quindi festeggiare il primo successo in campionato del 2018.
Calciatoripiù: Nel Firenze Ovest positive le prove di Ermini e Serravalli. Nello Sporting Arno spicca la prova di Esposito Riccardo, autore di una pregevole doppietta.
FIRENZE OVEST C: Tognarelli, Cremonini, Darvaru, Ermini, Ghini, Gianassi, Marraudino, Meucci, Radu, Romiti, Serravalli, Sucala, Tognarelli, Mamadou. All.: Fabian. <br >SPORTING ARNO C: Aldighieri, Balducci, Del Duca, Di Stefano, Esposito R., Esposito A., Finelli, Lepri, Vaiani, Caracci. All.: Becucci.<br >
RETI: 2 Di Stefano, 2 Esposito R., Balducci.<br >NOTE: parziali: 0-4, 0-1, 0-0.
Grazie ad una prestazione pressochè perfetta, soprattutto nel corso della prima frazione, lo Sporting Arno di mister Becucci espugna il campo del Firenze Ovest trascinato dalle doppiette di Di Stefano ed Esposito Riccardo e dall'acuto finale di Balducci. Nella prima frazione di gioco, infatti, lo Sporting Arno prende subito in mano il pallino del gioco e dopo pochi minuti passa in vantaggio grazie a Di Stefano, che supera Tognarelli con una conclusione fulminea da posizione ravvicinata. Il Firenze Ovest accusa il colpo e dopo pochi minuti è sempre Di Stefano a concedere il bis, firmando la doppietta personale che vale il 2-0 per i ragazzi di mister Becucci. Nel finale di prima frazione lo Sporting Arno mette in cassaforte il risultato grazie alle reti di Esposito Riccardo e Balducci, che con due conclusioni dall'interno dell'area avversaria non lasciano scampo a Tognarelli, fissando il risultato sul 4-0 in favore dello Sporting Arno. Nel secondo tempo lo Sporting Arno ha comunque il suo bel da fare anche in fase difensiva, visto che il Firenze Ovest comincia ad affacciarsi in area ospite, creando diversi pericoli con Ermini e Serravalli, che però non riescono a trovare la via della rete. Ad andare a segno è però ancora lo Sporting Arno, che realizza il gol del 5-0 con Esposito Riccardo, che realizza il suo secondo gol di giornata al termine di una veloce ripartenza con un tocco a tu per tu con Tognarelli. Nel terzo tempo, a causa della stanchezza, i ritmi calano e le due squadre non creano particolari pericoli e lo Sporting Arno può quindi festeggiare il primo successo in campionato del 2018. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Firenze Ovest positive le prove di <b>Ermini </b>e <b>Serravalli</b>. Nello Sporting Arno spicca la prova di <b>Esposito Riccardo</b>, autore di una pregevole doppietta.