- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Vannucci
-
0 - 1
- Margine Coperta
VANNUCCI: Caso, Vannucci, Leonetti, Renzi, Villani, Chiappelli, Vezzosi, Simeoli, Gori, Verde, Venturi, Gioffredi, Modesti, Domolo. All.: Donato Palagi
MARGINE COPERTA: Bandecchi, Nucera, Di Segni Roberto, Maraviglia, Marchetti, Giannini Daniel, De Vita, Simoni, Anzuini, Di Segni Leonardo, Ercoli, Sturba, Pucci, Giannini Lorenzo, Fanti. All.: Alessandro Ricci - Vincenzo Chianese.
RETE: Di Segni Roberto.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 0-0.
Vince di misura la compagine nerazzurra grazie ad un gol siglato nella ripresa. L'approccio alla gara dei ragazzi di Palagi è ottimo, ovviamente il Margine fa la partita, anche se i locali non rischiano più di tanto. Il pressing ospite si fa sentire molto di più nella ripresa ed infatti il Margine mette a segno il gol che deciderà l'incontro con un preciso colpo di testa di Roberto Di Segni. Il gioco ospite continua ad essere fluido e rapido anche nell'ultima frazione di gioco. Ma la grinta e il coraggio dei giocatori di casa argina le invettive avversarie. Quindi un ottimo Margine riesce sì ad imporsi in trasferta, ma i complimenti vanno anche ad un Vannucci che con una prestazione quasi perfetta è riuscito a mettere i bastoni tra le ruote ai ben più quotati avversari. Calciatorepiù: il centrale di difesa Vezzosi (Vannucci) ha risolto diverse situazione complicate, risultando fondamentale per i suoi.
VANNUCCI: Caso, Vannucci, Leonetti, Renzi, Villani, Chiappelli, Vezzosi, Simeoli, Gori, Verde, Venturi, Gioffredi, Modesti, Domolo. All.: Donato Palagi<br >MARGINE COPERTA: Bandecchi, Nucera, Di Segni Roberto, Maraviglia, Marchetti, Giannini Daniel, De Vita, Simoni, Anzuini, Di Segni Leonardo, Ercoli, Sturba, Pucci, Giannini Lorenzo, Fanti. All.: Alessandro Ricci - Vincenzo Chianese.<br >
RETE: Di Segni Roberto.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 0-0.
Vince di misura la compagine nerazzurra grazie ad un gol siglato nella ripresa. L'approccio alla gara dei ragazzi di Palagi è ottimo, ovviamente il Margine fa la partita, anche se i locali non rischiano più di tanto. Il pressing ospite si fa sentire molto di più nella ripresa ed infatti il Margine mette a segno il gol che deciderà l'incontro con un preciso colpo di testa di Roberto Di Segni. Il gioco ospite continua ad essere fluido e rapido anche nell'ultima frazione di gioco. Ma la grinta e il coraggio dei giocatori di casa argina le invettive avversarie. Quindi un ottimo Margine riesce sì ad imporsi in trasferta, ma i complimenti vanno anche ad un Vannucci che con una prestazione quasi perfetta è riuscito a mettere i bastoni tra le ruote ai ben più quotati avversari. <b>Calciatorepiù</b>: il centrale di difesa <b>Vezzosi </b>(Vannucci) ha risolto diverse situazione complicate, risultando fondamentale per i suoi.