- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Montecatini Murialdo
-
2 - 1
- Ponte 2000
MONTEC.MURIALDO: Incerpi, Guaspari, Mei, Casoli, Meucci, Rago, Piattelli, Palma, Fioretti, Papa, Bertini, Traversari. All.: Fabio Gigli.
PONTE 2000: Ferrari, Cordasco, Sodini, Maltagliati, De Simone, Cecchini, Barilari, Mariotti, Anastasio, Simoncini, Zarcone, Galli, Miranda, Intorre, Sali. All.: Gabriele Martini - Simone Ianniello.
RETI: Palma, Meucci, Sali.
NOTE: parziali 1-0 p.t.; 0-0 s.t.; 1-1 t.t.
A Montecatini va in scena un gran bel match tra i locali di Fabio Gigli e il Ponte 2000 del duo Martini-Ianniello. Nel primo tempo, assai equilibrato, la differenza la fa la rete di Palma, giunta sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben battuto da Piattelli. Per il resto è da registrare un buon giro palla dei locali, con gli ospiti attenti in difesa e dediti per lo più alle azioni di rimessa. Nella ripresa la gara si fa sempre più combattuta, con le due formazioni che si sfidano per lo più nella zona nevralgica del campo per il possesso della sfera. Le occasioni più nitide capitano a Palma da una parte e a Barilari e Sali dall'altra. Nel terzo tempo i ritmi tornano ad essere alti. Arrivano così due reti, la prima è quella del 2-0 di Meucci, giunta anch'essa sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Piattelli, mentre la seconda porta la firma di Sali, il quale salta il portiere e appoggia in rete per il definitivo 2-1.
Calciatoripiù: Piattelli, Meucci (Montecatini Murialdo); Sali, De Simone (Ponte 2000).
MONTEC.MURIALDO: Incerpi, Guaspari, Mei, Casoli, Meucci, Rago, Piattelli, Palma, Fioretti, Papa, Bertini, Traversari. All.: Fabio Gigli.<br >PONTE 2000: Ferrari, Cordasco, Sodini, Maltagliati, De Simone, Cecchini, Barilari, Mariotti, Anastasio, Simoncini, Zarcone, Galli, Miranda, Intorre, Sali. All.: Gabriele Martini - Simone Ianniello.<br >
RETI: Palma, Meucci, Sali.<br >NOTE: parziali 1-0 p.t.; 0-0 s.t.; 1-1 t.t.
A Montecatini va in scena un gran bel match tra i locali di Fabio Gigli e il Ponte 2000 del duo Martini-Ianniello. Nel primo tempo, assai equilibrato, la differenza la fa la rete di Palma, giunta sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben battuto da Piattelli. Per il resto è da registrare un buon giro palla dei locali, con gli ospiti attenti in difesa e dediti per lo più alle azioni di rimessa. Nella ripresa la gara si fa sempre più combattuta, con le due formazioni che si sfidano per lo più nella zona nevralgica del campo per il possesso della sfera. Le occasioni più nitide capitano a Palma da una parte e a Barilari e Sali dall'altra. Nel terzo tempo i ritmi tornano ad essere alti. Arrivano così due reti, la prima è quella del 2-0 di Meucci, giunta anch'essa sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Piattelli, mentre la seconda porta la firma di Sali, il quale salta il portiere e appoggia in rete per il definitivo 2-1. <b>
Calciatoripiù: Piattelli, Meucci</b> (Montecatini Murialdo); <b>Sali, De Simone</b> (Ponte 2000).