- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Montagna Pistoiese
-
2 - 4
- Giov.Calciatori
MONTAGNA P.SE: Castelli, Martinelli, Ferrari, Bibaj, Pagliai, Dakaj, Tamburini, Bardini, Venturi, Tocci, Paccagnini, Ceccarelli, Ferri. All.: Gabriele Chelucci.
GIOV. CALCIATORI B : Benvenuti, Bruni Alessio, Lullo, Fanti, Meth Hasani, Bushati, Perone, D'Angelo, Stefanelli, Bruni Andrea, Lollini, Moued, Prela, Petillo, Calandra. All.: Fernando Bellandi - Matteo Luzzi.
RETI: D'Angelo 2, Meth Hasani 2, Ferri, Tocci.
NOTE: parziali: 0-2 p.t.; 0-1 s.t.; 2-1 t.t.
Tante reti e buon gioco sul campo della Montagna Pistoiese. La vittoria alla fine va alla compagine di Monsummano Terme, ma i meriti per il bel match vanno anche ai ragazzi di casa che hanno fatto vedere ottime cose specie nell'ultimo tempo. In apertura la prima occasione capita a Tocci, che però non riesce a battere il bravo Benvenuti. Cresce poi d'intensità il gioco degli ospiti, che vanno in rete con un uno-due devastante. Prima va in rete D'Angelo, che supera il diretto marcatore e gonfia il sacco, poi raddoppia Meth Hasani, che si fa parare il rigore dall'ottimo Castelli prima di depositare in rete. Nella ripresa, ben più equilibrata della prima frazione, i locali si difendono con ordine e attaccano in contropiede. Arriva però la rete che porta sul 3-0 i Giovani Calciatori. E' siglata ancora una volta da D'Angelo, che realizza così una stupenda doppietta. Nel terzo tempo è ottima invece la prestazione della Montagna, che parte male subendo il secondo gol di giornata di Meth Hasani (botta da lontanissimo) e poi riesce a ribaltare il risultato della frazione regalandosi una gioia non indifferente. Nelle fila locali in rete Ferri con una conclusione dalla distanza e Tocci che, ben imbeccato da Pagliai, si dimostra freddo superando il portiere ospite. Nel finale, a coronamento di un'ottima prestazione, arriva anche la bella traversa colta da Tocci.
Calciatoripiù: Perone, Meth Hasani e Lullo (Giov. Calciatori B).
MONTAGNA P.SE: Castelli, Martinelli, Ferrari, Bibaj, Pagliai, Dakaj, Tamburini, Bardini, Venturi, Tocci, Paccagnini, Ceccarelli, Ferri. All.: Gabriele Chelucci.<br >GIOV. CALCIATORI B : Benvenuti, Bruni Alessio, Lullo, Fanti, Meth Hasani, Bushati, Perone, D'Angelo, Stefanelli, Bruni Andrea, Lollini, Moued, Prela, Petillo, Calandra. All.: Fernando Bellandi - Matteo Luzzi.<br >
RETI: D'Angelo 2, Meth Hasani 2, Ferri, Tocci.<br >NOTE: parziali: 0-2 p.t.; 0-1 s.t.; 2-1 t.t.
Tante reti e buon gioco sul campo della Montagna Pistoiese. La vittoria alla fine va alla compagine di Monsummano Terme, ma i meriti per il bel match vanno anche ai ragazzi di casa che hanno fatto vedere ottime cose specie nell'ultimo tempo. In apertura la prima occasione capita a Tocci, che però non riesce a battere il bravo Benvenuti. Cresce poi d'intensità il gioco degli ospiti, che vanno in rete con un uno-due devastante. Prima va in rete D'Angelo, che supera il diretto marcatore e gonfia il sacco, poi raddoppia Meth Hasani, che si fa parare il rigore dall'ottimo Castelli prima di depositare in rete. Nella ripresa, ben più equilibrata della prima frazione, i locali si difendono con ordine e attaccano in contropiede. Arriva però la rete che porta sul 3-0 i Giovani Calciatori. E' siglata ancora una volta da D'Angelo, che realizza così una stupenda doppietta. Nel terzo tempo è ottima invece la prestazione della Montagna, che parte male subendo il secondo gol di giornata di Meth Hasani (botta da lontanissimo) e poi riesce a ribaltare il risultato della frazione regalandosi una gioia non indifferente. Nelle fila locali in rete Ferri con una conclusione dalla distanza e Tocci che, ben imbeccato da Pagliai, si dimostra freddo superando il portiere ospite. Nel finale, a coronamento di un'ottima prestazione, arriva anche la bella traversa colta da Tocci. <b>
Calciatoripiù: Perone, Meth Hasani </b>e <b>Lullo </b>(Giov. Calciatori B).