- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Agliana
-
1 - 1
- Avanguardia
AGLIANA: Benvenuti, Quaranta, Pukri, Ciuffini, Roberto, Bonacchi, Perugi, Giandonati, Verdiani, Silvestri, Cirillo. All.: Alessandro Biagini.
AVANGUARDIA: Hoxha, Pieralli, Emil, Florenco, Seghi, Gjestenja, Castagnoli, Fah Wolounwo, Gjucj, Lombardi, Muja. All.: Fabrizio Nappini - Francesco Bini.
RETI: Bonacchi, Lombardi.
NOTE: parziali p.t. 0-1; s.t. 1-0; t.t. 0-0.
Non poteva che finire in pareggio il match tra Agliana e Avanguardia, due squadre di buon valore che sul terreno di gioco si sono equivalse. Il primo tempo leggermente meglio gli ospiti, che si aggiudicano la frazione grazie alla bella azione che porta Castagnoli a crossare per Lombardi, con quest'ultimo abile a realizzare in scivolata. Nella ripresa si fanno preferire i ragazzi di Alessandro Biagini, che riescono ad andare in rete con Bonacchi, bravo a superare il portiere ospite in un batti e ribatti in area di rigore. Gli ospiti hanno l'occasione per riportarsi in vantaggio, ma Gjucj non riesce a superare il bravo portiere di casa. Nella terza frazione occasione da una parte e dall'altra, ma né Castagnoli e Gjestenja da parte né Bonacchi (punizione che esce di poco) riescono a trovare la via del gol.
Calciatoripiù: Quaranta, Bonacchi (Agliana); Emil (Avanguardia).
AGLIANA: Benvenuti, Quaranta, Pukri, Ciuffini, Roberto, Bonacchi, Perugi, Giandonati, Verdiani, Silvestri, Cirillo. All.: Alessandro Biagini.<br >AVANGUARDIA: Hoxha, Pieralli, Emil, Florenco, Seghi, Gjestenja, Castagnoli, Fah Wolounwo, Gjucj, Lombardi, Muja. All.: Fabrizio Nappini - Francesco Bini.<br >
RETI: Bonacchi, Lombardi.<br >NOTE: parziali p.t. 0-1; s.t. 1-0; t.t. 0-0.
Non poteva che finire in pareggio il match tra Agliana e Avanguardia, due squadre di buon valore che sul terreno di gioco si sono equivalse. Il primo tempo leggermente meglio gli ospiti, che si aggiudicano la frazione grazie alla bella azione che porta Castagnoli a crossare per Lombardi, con quest'ultimo abile a realizzare in scivolata. Nella ripresa si fanno preferire i ragazzi di Alessandro Biagini, che riescono ad andare in rete con Bonacchi, bravo a superare il portiere ospite in un batti e ribatti in area di rigore. Gli ospiti hanno l'occasione per riportarsi in vantaggio, ma Gjucj non riesce a superare il bravo portiere di casa. Nella terza frazione occasione da una parte e dall'altra, ma né Castagnoli e Gjestenja da parte né Bonacchi (punizione che esce di poco) riescono a trovare la via del gol. <b>
Calciatoripiù: Quaranta, Bonacchi </b>(Agliana); <b>Emil </b>(Avanguardia).