- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Borgo a Buggiano
-
5 - 1
- Montagna Pistoiese
BORGO A BUGGIANO B : Toselli, Melosi, Frediani Luca, Morettoni, Fattorini, Matteoni, Ferro, Frediani Cristiano, Lepore, Bicchieri, Spicciani. All.: Daniele Natali.
MONTAGNA P.SE: Castelli, Ferrari, Colò, Bibaj, Tamburini, Ferri, Tocci, Ceccarelli, Bardini, Dakaj, Venturi, Paccagnini, Gariffo. All.: Gabriele Ceccarelli.
RETI: Lepore 2, Ferro, Morettoni, Frediani Cristiano, Venturi.
NOTE: parziali: p.t. 2-0; s.t. 1-1; t.t. 2-0.
Il Borgo a Buggiano mantiene il possesso della sfera già nei minuti iniziali, mentre la Montagna con grinta e ordine si difende cercando di chiudere ogni spazio. La manovra borghigiana non è molto rapida, ma risulta comunque efficace. Infatti il primo tempo termina due a zero per i locali. Nel secondo tempo la partita non cambia, i borghigiani colpiscono con Lepore, i montani rispondo con Venturini, che corregge nel sacco un tiro da fuori di Bardini. I padroni di casa partono bene nei primi minuti dell'ultima frazione, trovando la via del gol in altre due circostanze, riuscendo così a mettere al sicuro il risultato. Vincono i meritamente i locali, ma i complimenti vanno anche alla Montagna Pistoiese, la quale non ha niente da rimproverarsi malgrado la sconfitta. Calciatorepiù: per il Borgo merita una citazione il centrocampista Matteoni.
BORGO A BUGGIANO B : Toselli, Melosi, Frediani Luca, Morettoni, Fattorini, Matteoni, Ferro, Frediani Cristiano, Lepore, Bicchieri, Spicciani. All.: Daniele Natali.<br >MONTAGNA P.SE: Castelli, Ferrari, Colò, Bibaj, Tamburini, Ferri, Tocci, Ceccarelli, Bardini, Dakaj, Venturi, Paccagnini, Gariffo. All.: Gabriele Ceccarelli.<br >
RETI: Lepore 2, Ferro, Morettoni, Frediani Cristiano, Venturi.<br >NOTE: parziali: p.t. 2-0; s.t. 1-1; t.t. 2-0.
Il Borgo a Buggiano mantiene il possesso della sfera già nei minuti iniziali, mentre la Montagna con grinta e ordine si difende cercando di chiudere ogni spazio. La manovra borghigiana non è molto rapida, ma risulta comunque efficace. Infatti il primo tempo termina due a zero per i locali. Nel secondo tempo la partita non cambia, i borghigiani colpiscono con Lepore, i montani rispondo con Venturini, che corregge nel sacco un tiro da fuori di Bardini. I padroni di casa partono bene nei primi minuti dell'ultima frazione, trovando la via del gol in altre due circostanze, riuscendo così a mettere al sicuro il risultato. Vincono i meritamente i locali, ma i complimenti vanno anche alla Montagna Pistoiese, la quale non ha niente da rimproverarsi malgrado la sconfitta. <b>Calciatorepiù</b>: per il Borgo merita una citazione il centrocampista <b>Matteoni</b>.