- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Avanguardia
-
4 - 0
- Montecatini Murialdo
AVANGUARDIA: Hoxha, Pieralli, Emil, Florenco, Seghi, Gjestenja, Castagnoli, Gori, Fah Wolounwo, Boschi, Emir, Gjucj. All.: Fabrizio Nappini.
MONTEC.MURIALDO: Incerpi, Chiappini, Casoli, Guaspari, Montalto, Traversari, Mei, Rago, Meucci, Fioretti, Pratesi, Palma, Piattelli. All.: Fabio Gigli.
RETI: Fah Wolounwo, Gjestenja, Gjucj, Castagnoli.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 2-0.
Dopo aver fatto sudare la Pistoiese il Montecatini Murialdo non riesce a ripetersi e cade sotto i colpi di un Avanguardia praticamente perfetta. L'approccio alla gara dei ragazzi di Nappini è ottimo, fin da subito i padroni di casa si spingono in avanti e riescono ad andare a segno con Fah Wolounwo, che si coordina calciando al volo, la palla inesorabilmente gonfia il sacco. La reazione del Murialdo tarda ad arrivare così nel secondo tempo capita il raddoppio locale: Gjestenja parte dalla metà campo, quando arriva nei pressi dell'area avversaria effettua un uno due con un compagno che lo proietta davanti al portiere ospite e con un bel tiro firma il due a zero. Durante l'ultimo parziale i locali chiudono definitivamente la contesa prima con Castagnoli, che segna sugli sviluppi di un corner, poi Gjucj salta anche il portiere calando il poker. Termina così una bella gara.
Calciatoripiù: Guaspari (Mont.Murialdo); Gjestenja (Avanguardia).
AVANGUARDIA: Hoxha, Pieralli, Emil, Florenco, Seghi, Gjestenja, Castagnoli, Gori, Fah Wolounwo, Boschi, Emir, Gjucj. All.: Fabrizio Nappini.<br >MONTEC.MURIALDO: Incerpi, Chiappini, Casoli, Guaspari, Montalto, Traversari, Mei, Rago, Meucci, Fioretti, Pratesi, Palma, Piattelli. All.: Fabio Gigli.<br >
RETI: Fah Wolounwo, Gjestenja, Gjucj, Castagnoli.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 2-0.
Dopo aver fatto sudare la Pistoiese il Montecatini Murialdo non riesce a ripetersi e cade sotto i colpi di un Avanguardia praticamente perfetta. L'approccio alla gara dei ragazzi di Nappini è ottimo, fin da subito i padroni di casa si spingono in avanti e riescono ad andare a segno con Fah Wolounwo, che si coordina calciando al volo, la palla inesorabilmente gonfia il sacco. La reazione del Murialdo tarda ad arrivare così nel secondo tempo capita il raddoppio locale: Gjestenja parte dalla metà campo, quando arriva nei pressi dell'area avversaria effettua un uno due con un compagno che lo proietta davanti al portiere ospite e con un bel tiro firma il due a zero. Durante l'ultimo parziale i locali chiudono definitivamente la contesa prima con Castagnoli, che segna sugli sviluppi di un corner, poi Gjucj salta anche il portiere calando il poker. Termina così una bella gara. <b>
Calciatoripiù: Guaspari </b>(Mont.Murialdo); <b>Gjestenja </b>(Avanguardia).