• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • M.M. Subbiano
  • 0 - 2
  • Neri


M.M.SUBBIANO CAPOLONA: Marconi, Sini L., Sini A., Cherubini, Autorità, Sefuri T., Sefuri V., Gualdani, Delai, Franchini, Sandroni, Betti, Michaleff, Franci, Giulianelli. All.: Izzo.
NERI: Faredo, Abbafati, Cortesi, Della Gatta, Credenti, Borriello, Paperini, Scarpino, Pugliese, Pellegrini, Barghini. All.: Malandrini.

RETI: Credenti, Paperini.



Il Neri riesce a rimediare alla defaillance interna patita la scorsa settimana ad opera della Bucinese e con lo stesso punteggio si impone a Subbiano, grazie alle realizzazioni degli ottimi Credenti e Paperini. Lineare l'andamento della gara, con il team di Malandrini aggressivo fin dalle prime battute, sicuro di sé, determinato e brillante nelle manovre. Insomma un signor Neri. Il Subbiano di Padelli combatte con grinta, lotta su ogni pallone, ma alla fine è costretto a soccombere di fronte a questa classica vittoria dei neresi. E così, dopo il successo di misura sul campo della giovane Tuscar, la squadra del mister Padelli è costretta a compiere un passo indietro anche nel gioco, oltre che nel risultato. Ma nelle prossime gare, ne siamo sicuri, troverà di certo il tempo ed il modo di riscattarsi prontamente.

M.M.SUBBIANO CAPOLONA: Marconi, Sini L., Sini A., Cherubini, Autorit&agrave;, Sefuri T., Sefuri V., Gualdani, Delai, Franchini, Sandroni, Betti, Michaleff, Franci, Giulianelli. All.: Izzo. <br >NERI: Faredo, Abbafati, Cortesi, Della Gatta, Credenti, Borriello, Paperini, Scarpino, Pugliese, Pellegrini, Barghini. All.: Malandrini.<br > RETI: Credenti, Paperini. Il Neri riesce a rimediare alla defaillance interna patita la scorsa settimana ad opera della Bucinese e con lo stesso punteggio si impone a Subbiano, grazie alle realizzazioni degli ottimi Credenti e Paperini. Lineare l'andamento della gara, con il team di Malandrini aggressivo fin dalle prime battute, sicuro di s&eacute;, determinato e brillante nelle manovre. Insomma un signor Neri. Il Subbiano di Padelli combatte con grinta, lotta su ogni pallone, ma alla fine &egrave; costretto a soccombere di fronte a questa classica vittoria dei neresi. E cos&igrave;, dopo il successo di misura sul campo della giovane Tuscar, la squadra del mister Padelli &egrave; costretta a compiere un passo indietro anche nel gioco, oltre che nel risultato. Ma nelle prossime gare, ne siamo sicuri, trover&agrave; di certo il tempo ed il modo di riscattarsi prontamente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI