• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Bucinese
  • 1 - 0
  • Foiano


BUCINESE B : Calanni, Salvini, Storri, Ibba, Buti, Schiavetti Savelli, Cappelli, Fabbrini, Maffei, Furcillo, Arrigucci, Bartolini. All.: Leonardo Cotogno.
NUOVO FOIANO: Martoriello, Rinciari, Luongo, D'Avanzo, Cruscanti, Fallo, Esposito, Rosadini, Bucciero Borgogni, Magi.

RETE: Bartolini.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0.



Al termine di una gara sostanzialmente equilibrata la spunta la Bucinese in virtù di un buon secondo tempo dove, oltre alla rete, ha creato altre buone occasioni da gol. Nel primo tempo è il Foiano a rendersi pericoloso al 14' con Bucciero che serve Magi in profondità il quale calcia sul portiere Calanni che in uscita disperata è bravo a chiudergli lo spazio. Per la Bucinese solo ininfluenti calci da fermo. Nel secondo tempo subito in gol i padroni di casa con Bartolini, che, servito in profondità da Cappelli, mette la palla al sette dove il portiere ospite non può arrivare. Reagisce il Foiano ma è la Bucinese a rendersi pericolosa. Al 12' Maffei recupera palla nella propria metà campo e si invola verso la porta avversaria, salta tre avversari, ma giunto a tu per tu con l'estremo difensore calcia a lato. Due minuti dopo è sempre Maffei che, lanciato da Bartolini, visto il portiere avversario in uscita, di prima intenzione calcia verso la porta una palla che colpisce la traversa, rimbalza sulla riga ma che incredibilmente non entra in rete. Nel terzo tempo al 5' è il Foiano a fallire la clamorosa occasione per il pareggio, angolo per la Bucinese, riconquista palla il Foiano e veloce contropiede con Borgogni che invece di servire un compagno meglio piazzato, in un incredibile cinque contro uno, calcia a lato. Al 15' è chiamato l'estremo difensore ospite Martusciello ad un'uscita disperata sui piedi di Maffei lanciato a rete.
CALCIATORIPIU': per la Bucinese ottima la prestazione di Schiavetti classe 2002; nel Foiano bravo Bucciero al centro di tutte le azioni della sua squadra.

BUCINESE B : Calanni, Salvini, Storri, Ibba, Buti, Schiavetti Savelli, Cappelli, Fabbrini, Maffei, Furcillo, Arrigucci, Bartolini. All.: Leonardo Cotogno.<br >NUOVO FOIANO: Martoriello, Rinciari, Luongo, D'Avanzo, Cruscanti, Fallo, Esposito, Rosadini, Bucciero Borgogni, Magi. <br > RETE: Bartolini.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0. Al termine di una gara sostanzialmente equilibrata la spunta la Bucinese in virt&ugrave; di un buon secondo tempo dove, oltre alla rete, ha creato altre buone occasioni da gol. Nel primo tempo &egrave; il Foiano a rendersi pericoloso al 14' con Bucciero che serve Magi in profondit&agrave; il quale calcia sul portiere Calanni che in uscita disperata &egrave; bravo a chiudergli lo spazio. Per la Bucinese solo ininfluenti calci da fermo. Nel secondo tempo subito in gol i padroni di casa con Bartolini, che, servito in profondit&agrave; da Cappelli, mette la palla al sette dove il portiere ospite non pu&ograve; arrivare. Reagisce il Foiano ma &egrave; la Bucinese a rendersi pericolosa. Al 12' Maffei recupera palla nella propria met&agrave; campo e si invola verso la porta avversaria, salta tre avversari, ma giunto a tu per tu con l'estremo difensore calcia a lato. Due minuti dopo &egrave; sempre Maffei che, lanciato da Bartolini, visto il portiere avversario in uscita, di prima intenzione calcia verso la porta una palla che colpisce la traversa, rimbalza sulla riga ma che incredibilmente non entra in rete. Nel terzo tempo al 5' &egrave; il Foiano a fallire la clamorosa occasione per il pareggio, angolo per la Bucinese, riconquista palla il Foiano e veloce contropiede con Borgogni che invece di servire un compagno meglio piazzato, in un incredibile cinque contro uno, calcia a lato. Al 15' &egrave; chiamato l'estremo difensore ospite Martusciello ad un'uscita disperata sui piedi di Maffei lanciato a rete. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> per la Bucinese ottima la prestazione di <b>Schiavetti </b>classe 2002; nel Foiano bravo <b>Bucciero </b>al centro di tutte le azioni della sua squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI