- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Pol. 90 Montale
-
1 - 3
- Giov.Calciatori
POL. 90: Ducchini, Fronzoni, Gioni, Millarini, Bettarelli, Caselli, Narducci, Cefola, Mazzei, Fedi, Dedja, Pierozzi, Masi.
GIOVANI CALCIATORI: D'Angelo, Lullo, Fanti, Calandra, Meth Hasani, Papini, Lollini, Scannerini, Vitale, Prela T., Petillo, Ferrara, Stefanelli. All.: Matteo Luzzi.
RETI: Meth Hasani, Prela T. 2, Caselli.
NOTE: parziali: p.t. 1-1, s.t. 0-1, t.t. 0-1.
Polisportiva 90 e Giovani Calciatori si rendono protagoniste di un match divertente e caratterizzato da buoni contenuti tecnici. Nella prima frazione arriva il vantaggio ospite: Scannerini si libera del marcatore e mette un gran pallone al centro, dove l'accorrente Meth Hasani sigla l'1-0 con un preciso tiro di piatto su cui Ducchini non può nulla. Non demordono i ragazzi locali, che dopo un paio di tentativi andati male agguantano il pari con Caselli, abile a ribattere in rete dopo che il portiere ospite aveva respinto il tiro di Cefola. Nella ripresa la partita non cambia affatto, con le due squadre che si equivalgono. La differenza la fa Prela, il quale, ben imbeccato dal bravo Ferrara, trova la rete del secondo vantaggio ospite con un bel tiro che termina sotto la traversa. Provano a raggiungere il pari Narducci e Caselli con tiri dalla distanza, ma la precisione non è delle migliori. Nell'ultimo tempo i locali mollano la presa e con un pressing sempre più flebile gli ospiti hanno vita molto più facile. In una delle tante occasioni da rete Prela trova il secondo gol di giornata al termine di una corale azione della squadra ospite.
Calciatoripiù: Meth Hasani, Scannerini, Lullo (Giov. Calciatori); Narducci, Mazzei (Polisportiva 90).
POL. 90: Ducchini, Fronzoni, Gioni, Millarini, Bettarelli, Caselli, Narducci, Cefola, Mazzei, Fedi, Dedja, Pierozzi, Masi.<br >GIOVANI CALCIATORI: D'Angelo, Lullo, Fanti, Calandra, Meth Hasani, Papini, Lollini, Scannerini, Vitale, Prela T., Petillo, Ferrara, Stefanelli. All.: Matteo Luzzi.<br >
RETI: Meth Hasani, Prela T. 2, Caselli. <br >NOTE: parziali: p.t. 1-1, s.t. 0-1, t.t. 0-1.
Polisportiva 90 e Giovani Calciatori si rendono protagoniste di un match divertente e caratterizzato da buoni contenuti tecnici. Nella prima frazione arriva il vantaggio ospite: Scannerini si libera del marcatore e mette un gran pallone al centro, dove l'accorrente Meth Hasani sigla l'1-0 con un preciso tiro di piatto su cui Ducchini non può nulla. Non demordono i ragazzi locali, che dopo un paio di tentativi andati male agguantano il pari con Caselli, abile a ribattere in rete dopo che il portiere ospite aveva respinto il tiro di Cefola. Nella ripresa la partita non cambia affatto, con le due squadre che si equivalgono. La differenza la fa Prela, il quale, ben imbeccato dal bravo Ferrara, trova la rete del secondo vantaggio ospite con un bel tiro che termina sotto la traversa. Provano a raggiungere il pari Narducci e Caselli con tiri dalla distanza, ma la precisione non è delle migliori. Nell'ultimo tempo i locali mollano la presa e con un pressing sempre più flebile gli ospiti hanno vita molto più facile. In una delle tante occasioni da rete Prela trova il secondo gol di giornata al termine di una corale azione della squadra ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Meth Hasani</b>, <b>Scannerini</b>, <b>Lullo</b> (Giov. Calciatori); <b>Narducci</b>, <b>Mazzei</b> (Polisportiva 90).