- Esordienti GIR.D
-
Freccia Azzurra
-
0 - 6
-
Cascine Sportiva
FRECCIA AZZURRA: Fontela, A. Tripodi, L. Tripodi, Ter Beek, Formica, Cossi, D'Agostino, Giorgianni, Foresti, Monticelli, Razzi, Romanazzi, Di Martino. All.: Paolo Valentini.
CASCINE: Santoni, Landi, Ciabatti, Forconi, Mulè, Contini, Cullhaj, Parrella, Eliani, Diodato, Dragus, Lucchesi, Viviani. All.: Yuri Nocita.
RETI: Cullhaj 3, Dragus, Viviani, Contini.
NOTE: 0-2, 0-1, 0-3. Punteggio Figc: 0-3.
Prestazione maiuscola del Cascine che si impone con un rotondo 0-6 sul campo della Freccia Azzurra. Ospiti che partono subito alla grande passando in vantaggio grazie a un bel tiro da fuori di Cullhaj; ancora l'ispiratissimo Cullhaj sigla il raddoppio con un elegante pallonetto a tu per tu col portiere. Nel secondo tempo il match è un pizzico più equilibrato, ma è sempre il Cascine a trovare la via del gol con Dragus che ribatte in fondo al sacco un tiro di Cullhaj respinto dal portiere. I ragazzi di Nocita giocano a memoria e sfiorano la quarta rete con una mezza rovesciata di Eliani che sbatte sulla traversa. Nella terza frazione gli ospiti continuano a spingere in avanti trovando lo 0-4 con un'altra giocata straordinaria di Cullhaj che scarta tre uomini e trafigge il portiere con freddezza. Il Cascine tuttavia non è sazio e realizza altri due gol: prima con un tocco in mischia di Viviani e poi con una bella sassata da fuori area di Contini. Nel finale prova a partecipare alla festa anche Mulè, ma il suo colpo di testa si infrange sul palo. Calciatorepiù: Cullhaj (Cascine), autore di una prestazione devastante.
FRECCIA AZZURRA: Fontela, A. Tripodi, L. Tripodi, Ter Beek, Formica, Cossi, D'Agostino, Giorgianni, Foresti, Monticelli, Razzi, Romanazzi, Di Martino. All.: Paolo Valentini.<br >CASCINE: Santoni, Landi, Ciabatti, Forconi, Mulè, Contini, Cullhaj, Parrella, Eliani, Diodato, Dragus, Lucchesi, Viviani. All.: Yuri Nocita.<br >
RETI: Cullhaj 3, Dragus, Viviani, Contini.<br >NOTE: 0-2, 0-1, 0-3. Punteggio Figc: 0-3.
Prestazione maiuscola del Cascine che si impone con un rotondo 0-6 sul campo della Freccia Azzurra. Ospiti che partono subito alla grande passando in vantaggio grazie a un bel tiro da fuori di Cullhaj; ancora l'ispiratissimo Cullhaj sigla il raddoppio con un elegante pallonetto a tu per tu col portiere. Nel secondo tempo il match è un pizzico più equilibrato, ma è sempre il Cascine a trovare la via del gol con Dragus che ribatte in fondo al sacco un tiro di Cullhaj respinto dal portiere. I ragazzi di Nocita giocano a memoria e sfiorano la quarta rete con una mezza rovesciata di Eliani che sbatte sulla traversa. Nella terza frazione gli ospiti continuano a spingere in avanti trovando lo 0-4 con un'altra giocata straordinaria di Cullhaj che scarta tre uomini e trafigge il portiere con freddezza. Il Cascine tuttavia non è sazio e realizza altri due gol: prima con un tocco in mischia di Viviani e poi con una bella sassata da fuori area di Contini. Nel finale prova a partecipare alla festa anche Mulè, ma il suo colpo di testa si infrange sul palo. <b>Calciatorepiù: Cullhaj</b> (Cascine), autore di una prestazione devastante.