- Esordienti GIR.D
-
Il Romito
-
9 - 2
-
Cuoiopelli
IL ROMITO: Girardi, Cafaggi, Verde, Fiumalbi, Montagnani, Pistolesi, De Luca, Savorani, Tesone, Rocchi, Macchia, Marchi, Puccini, Giani. All.: Milo Lemmi.
CUOIOPELLI: Xhepaliu, Sene, De Santis, Nikolov, Fabbrica, Lapolla, Bousalhi, Talini, Battini, Paolozza. All.: Sandro Guidi.
RETI: Montagnani 6, De Luca, Savorani, Tesone, De Santis, Nikolov.
NOTE: 5-0, 1-2, 3-0. Punteggio Figc: 2-1.
Che vittoria per Il Romito! I ragazzi di Lemmi rifilano un secco 9-2 alla Cuoiopelli, disputando una grande prestazione collettiva in particolare durante un primo tempo finito nientemeno che 5-0. Il grande protagonista del trionfo dei locali è stato senza dubbio Montagnani che ha realizzato la bellezza di sei reti, dimostrandosi a dir poco letale nel finalizzare le azioni perfettamente costruite dai suoi compagni. Gli altri sigilli del Romito invece sono stati siglati da Tesone e De Luca che hanno concretizzato con freddezza un paio di traversoni provenienti dalle fasce e infine da Savorani che ha capitalizzato con una conclusione micidiale una bella manovra collettiva. C'è da dire che la Cuoiopelli ha giocato un ottimo secondo tempo dove è riuscita ad imporsi per 1-2 conquistando un punto nel conteggio Figc: i gol della squadra di Guidi sono stati messi a segno da De Santis e Nikolov.
Calciatoripiù: Montagnani, De Luca (Il Romito).
IL ROMITO: Girardi, Cafaggi, Verde, Fiumalbi, Montagnani, Pistolesi, De Luca, Savorani, Tesone, Rocchi, Macchia, Marchi, Puccini, Giani. All.: Milo Lemmi.<br >CUOIOPELLI: Xhepaliu, Sene, De Santis, Nikolov, Fabbrica, Lapolla, Bousalhi, Talini, Battini, Paolozza. All.: Sandro Guidi.<br >
RETI: Montagnani 6, De Luca, Savorani, Tesone, De Santis, Nikolov.<br >NOTE: 5-0, 1-2, 3-0. Punteggio Figc: 2-1.
Che vittoria per Il Romito! I ragazzi di Lemmi rifilano un secco 9-2 alla Cuoiopelli, disputando una grande prestazione collettiva in particolare durante un primo tempo finito nientemeno che 5-0. Il grande protagonista del trionfo dei locali è stato senza dubbio Montagnani che ha realizzato la bellezza di sei reti, dimostrandosi a dir poco letale nel finalizzare le azioni perfettamente costruite dai suoi compagni. Gli altri sigilli del Romito invece sono stati siglati da Tesone e De Luca che hanno concretizzato con freddezza un paio di traversoni provenienti dalle fasce e infine da Savorani che ha capitalizzato con una conclusione micidiale una bella manovra collettiva. C'è da dire che la Cuoiopelli ha giocato un ottimo secondo tempo dove è riuscita ad imporsi per 1-2 conquistando un punto nel conteggio Figc: i gol della squadra di Guidi sono stati messi a segno da De Santis e Nikolov. <b>
Calciatoripiù: Montagnani, De Luca</b> (Il Romito).