- Esordienti GIR.D
-
Galleno
-
2 - 1
-
Cascine Sportiva
GALLENO: Gonzalez, Andreini, Catastini, Bartolini, Scatolini, Agrestini, Gozzuti, Quagliarini, Rossolini, Pucciarelli, Charif, Lavigna, Panicacci. All.: Primo Serafini.
CASCINE: Santoni, Landi, Ciabatti, Ceccarini, Viviani, Cullhaj, Contini, Parrella, Bernacchi, Lucchesi, Forconi, Mulè, Dragus. All.: Yuri Nocita.
RETI: Quagliarini 2, Contini.
NOTE: 1-0, 1-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-1.
Questo Galleno non accenna a fermarsi. Le sei reti rifilate la scorsa settimana alla Cuoiopelli erano ancora fresche, la formazione di Primo Serafini conquista un'altra importante vittoria superando tra le mura amiche (2-1) il Cascine. La squadra locale è brava a mettere subito in discesa la partita, portandosi in vantaggio già nel primo tempo dopo una serie di tentativi e ghiotte chance in area di rigore: sugli sviluppi di un calcio di punizione, Lavigna spizza il pallone di testa verso Quagliarini, che taglia in area e appoggia in rete da breve distanza. Nel secondo tempo il copione della gara non cambia. È ancora il Galleno a fare la partita, trovando il raddoppio attorno al quarto d'ora: un errore del Cascine regala una rimessa laterale ai padroni di casa che battono velocemente, Quagliarini si invola in contropiede verso la porta avversaria e realizza il 2-0 a tu per tu con il portiere. Nel terzo tempo il Cascine scende in campo con un piglio decisamente migliore e con la ferma intenzione di riaprire almeno la partita. Gli ospiti accorciano le distanze con Contini, bravissimo a segnare direttamente su calcio di punizione. Nel finale di partita gli ospiti attaccano con grande convinzione, sfiorando più volte il clamoroso pareggio. Un Galleno in difficoltà si difende però con ordine e regge fino al triplice fischio. Le occasioni principali capitano tra i piedi di Parrella, Cullhaj e Contini; il gol però non arriva. E alla fine il Galleno conquista meritatamente i tre punti.
Calciatoripiù: Quagliarini, Scatolini, Bartolini, Catastini (Galleno).
GALLENO: Gonzalez, Andreini, Catastini, Bartolini, Scatolini, Agrestini, Gozzuti, Quagliarini, Rossolini, Pucciarelli, Charif, Lavigna, Panicacci. All.: Primo Serafini.<br >CASCINE: Santoni, Landi, Ciabatti, Ceccarini, Viviani, Cullhaj, Contini, Parrella, Bernacchi, Lucchesi, Forconi, Mulè, Dragus. All.: Yuri Nocita.<br >
RETI: Quagliarini 2, Contini.<br >NOTE: 1-0, 1-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-1.
Questo Galleno non accenna a fermarsi. Le sei reti rifilate la scorsa settimana alla Cuoiopelli erano ancora fresche, la formazione di Primo Serafini conquista un'altra importante vittoria superando tra le mura amiche (2-1) il Cascine. La squadra locale è brava a mettere subito in discesa la partita, portandosi in vantaggio già nel primo tempo dopo una serie di tentativi e ghiotte chance in area di rigore: sugli sviluppi di un calcio di punizione, Lavigna spizza il pallone di testa verso Quagliarini, che taglia in area e appoggia in rete da breve distanza. Nel secondo tempo il copione della gara non cambia. È ancora il Galleno a fare la partita, trovando il raddoppio attorno al quarto d'ora: un errore del Cascine regala una rimessa laterale ai padroni di casa che battono velocemente, Quagliarini si invola in contropiede verso la porta avversaria e realizza il 2-0 a tu per tu con il portiere. Nel terzo tempo il Cascine scende in campo con un piglio decisamente migliore e con la ferma intenzione di riaprire almeno la partita. Gli ospiti accorciano le distanze con Contini, bravissimo a segnare direttamente su calcio di punizione. Nel finale di partita gli ospiti attaccano con grande convinzione, sfiorando più volte il clamoroso pareggio. Un Galleno in difficoltà si difende però con ordine e regge fino al triplice fischio. Le occasioni principali capitano tra i piedi di Parrella, Cullhaj e Contini; il gol però non arriva. E alla fine il Galleno conquista meritatamente i tre punti. <b>
Calciatoripiù: Quagliarini, Scatolini, Bartolini, Catastini</b> (Galleno).