- Esordienti GIR.D
-
Galleno
-
1 - 3
-
Forcoli Valdera
GALLENO: Boldrini, Bartolini, Charif, Andreini, Lavigna, Scatolini, Agrestini, Quagliarini, Pucciarelli, Valla, Panicacci, Muraglia, Gozzuti, Rossolini, Catastini. All.: Primo Serafini.
FORCOLI VALDERA: Pieroni, Geri, Braccini, Villano, M. Fontanelli, Salvadori, Salvini, Bellagamba, Falleni, Celi, Meini, Cammilli, L. Fontanelli. All.: Sergio Chiocchini.
RETI: Salvini, Bellagamba, Braccini, Catastini.
NOTE: 0-1; 0-0; 1-2. Punteggio Figc: 1-3.
La marcia riprende. Dopo tre stop, il Forcoli torna a vincere nel girone D. Il Galleno ha disputato una buona gara, ma il talento degli amaranto ha fatto la differenza; l'1-3 finale ben rispecchia l'andamento della gara. Il Forcoli parte forte e sblocca l'incontro nel primo tempo, quando Salvini prende la mira da fuori e schiocca una castagna imprendibile all'incrocio: lo 0-1 regge fino al primo intervallo e si trascina anche per tutta la ripresa. È dunque nel terzo tempo che riaffiorano le emozioni: Bellagamba raddoppia con un missile da fuori, Braccini segna lo 0-3 deviando sottomisura un corner liftato. Nel finale c'è gloria per Catastini che si regala una rete splendida e un ricordo prezioso con la punizione dell'1-3, ma ai locali non basta per riaprire la partita. Calciatorepiù: Braccini (Forcoli Valdera).
GALLENO: Boldrini, Bartolini, Charif, Andreini, Lavigna, Scatolini, Agrestini, Quagliarini, Pucciarelli, Valla, Panicacci, Muraglia, Gozzuti, Rossolini, Catastini. All.: Primo Serafini.<br >FORCOLI VALDERA: Pieroni, Geri, Braccini, Villano, M. Fontanelli, Salvadori, Salvini, Bellagamba, Falleni, Celi, Meini, Cammilli, L. Fontanelli. All.: Sergio Chiocchini.<br >
RETI: Salvini, Bellagamba, Braccini, Catastini.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 1-2. Punteggio Figc: 1-3.
La marcia riprende. Dopo tre stop, il Forcoli torna a vincere nel girone D. Il Galleno ha disputato una buona gara, ma il talento degli amaranto ha fatto la differenza; l'1-3 finale ben rispecchia l'andamento della gara. Il Forcoli parte forte e sblocca l'incontro nel primo tempo, quando Salvini prende la mira da fuori e schiocca una castagna imprendibile all'incrocio: lo 0-1 regge fino al primo intervallo e si trascina anche per tutta la ripresa. È dunque nel terzo tempo che riaffiorano le emozioni: Bellagamba raddoppia con un missile da fuori, Braccini segna lo 0-3 deviando sottomisura un corner liftato. Nel finale c'è gloria per Catastini che si regala una rete splendida e un ricordo prezioso con la punizione dell'1-3, ma ai locali non basta per riaprire la partita. <b>Calciatorepiù: Braccini</b> (Forcoli Valdera).