- Esordienti GIR.D
- Fratres Perignano
-
3 - 1
- Freccia Azzurra
FRATRES: Cecchinelli, Falchi, Brogna, Bimbi, Alaadas, Fontanelli, Brugnoni, Funari, Santini, Giannoni, Cianchi, Perini. All.: Franco Meucci.
FRECCIA AZZURRA: Susmirano, Lorenzoni, Barsotti, Tripodi, Levati, Oubamou, Fulignati, Bacci, Fausto, Bocci, Donati. All.: Paolo Valentini.
RETI: Oubamou, Falchi 2, Brogna.
NOTE: 0-1, 2-0, 1-0. Punteggio Figc: 2-1.
Ottima vittoria per i Fratres che superano in rimonta una buona Freccia Azzurra. La squadra di Franco Meucci parte con il piede sbagliato perdendo il primo parziale per 0-1, ma poi si rimette in carreggiata, vincendo sia il secondo sia il terzo tempo. A decidere il primo parziale è Oubamou, bravissimo a dialogare con Fausto al limite dell'area e poi a battere il portiere locale con una stoccata di prima intenzione diretta all'angolino. I padroni di casa non si demoralizzano e chiudono il primo tempo in proiezione offensiva alla ricerca del pareggio. Il pareggio arriva puntuale nel secondo tempo, quando Falchi firma l'1-1 con un bel piattone destro che si infila all'incrocio, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poco dopo ancora Falchi si rende nuovamente protagonista, in occasione del raddoppio. Con un gran controllo amministra un pallone difficile al limite dell'area e poi alzando la testa prova la botta da fuori area, mettendo la palla in rete per il 2-1. Il terzo tempo è infuocato: entrambe le squadre voglio il gol, ma alla fine a spuntarla è i Fratres. I rossoblù infatti ipotecano i tre punti, con il gol messo a segno da Brogna con un gran tiro dal limite dell'area. Finisce così 3-1 per il Perignano: pur battuta, la Freccia Azzurra è comunque rimasta sempre in partita e forse avrebbe meritato qualcosa di più. Calciatorepiù: Falchi (Fratres).
FRATRES: Cecchinelli, Falchi, Brogna, Bimbi, Alaadas, Fontanelli, Brugnoni, Funari, Santini, Giannoni, Cianchi, Perini. All.: Franco Meucci.<br >FRECCIA AZZURRA: Susmirano, Lorenzoni, Barsotti, Tripodi, Levati, Oubamou, Fulignati, Bacci, Fausto, Bocci, Donati. All.: Paolo Valentini.<br >
RETI: Oubamou, Falchi 2, Brogna.<br >NOTE: 0-1, 2-0, 1-0. Punteggio Figc: 2-1.
Ottima vittoria per i Fratres che superano in rimonta una buona Freccia Azzurra. La squadra di Franco Meucci parte con il piede sbagliato perdendo il primo parziale per 0-1, ma poi si rimette in carreggiata, vincendo sia il secondo sia il terzo tempo. A decidere il primo parziale è Oubamou, bravissimo a dialogare con Fausto al limite dell'area e poi a battere il portiere locale con una stoccata di prima intenzione diretta all'angolino. I padroni di casa non si demoralizzano e chiudono il primo tempo in proiezione offensiva alla ricerca del pareggio. Il pareggio arriva puntuale nel secondo tempo, quando Falchi firma l'1-1 con un bel piattone destro che si infila all'incrocio, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poco dopo ancora Falchi si rende nuovamente protagonista, in occasione del raddoppio. Con un gran controllo amministra un pallone difficile al limite dell'area e poi alzando la testa prova la botta da fuori area, mettendo la palla in rete per il 2-1. Il terzo tempo è infuocato: entrambe le squadre voglio il gol, ma alla fine a spuntarla è i Fratres. I rossoblù infatti ipotecano i tre punti, con il gol messo a segno da Brogna con un gran tiro dal limite dell'area. Finisce così 3-1 per il Perignano: pur battuta, la Freccia Azzurra è comunque rimasta sempre in partita e forse avrebbe meritato qualcosa di più. <b>Calciatorepiù: Falchi</b> (Fratres).