- Esordienti GIR.D
-
Cuoiopelli
-
1 - 12
-
Ponsacco
CUOIOPELLI: Xhepaliu, Lapolla, Sene, Nikolov, Battini, Paolozza, Fabbrica, Volterrani, Bousalhi, De Santis, Kapplanay, Talibi. All.: Sandro Guidi.
PONSACCO: Pischedda, Cardellini, Nannetti, Hala, Rocchi, Watterson, Filippi, Balinzo, Cela, Guelfi, Maiello, Depalo, Codella, Biondi. All.: Federico Luperini - Luca Mancino.
RETI: Cela 4, Balinzo 2, Hala 2, Biondi 2, Maiello, Guelfi, Nikolov.
NOTE: 0-5, 0-4, 1-3. Punteggio Figc: 0-3.
Un Ponsacco in versione super si impone per 1-12 sul campo della Cuoiopelli. Troppa la differenza di valori tecnici tra le due squadre in campo: la superiorità degli ospiti è stata evidente e ha permesso loro di vincere con una magnifica goleada, aggiudicandosi in maniera brillante in tutti e tre i parziali. Da sottolineare la grande prestazione di Cela che ha siglato la bellezza di quattro gol, ma si sono distinti anche Balinzo, Hala e Biondi, autori di una doppietta ciascuno; gli altri sigilli del Ponsacco sono stati firmati da Maiello e Guelfi, mentre la rete della bandiera della Cuoiopelli l'ha siglata Nikolov nel terzo tempo: unica frazione in cui la partita è stata un pizzico più equilibrata.
Calciatoripiù: Codella, Biondi (Ponsacco).
CUOIOPELLI: Xhepaliu, Lapolla, Sene, Nikolov, Battini, Paolozza, Fabbrica, Volterrani, Bousalhi, De Santis, Kapplanay, Talibi. All.: Sandro Guidi.<br >PONSACCO: Pischedda, Cardellini, Nannetti, Hala, Rocchi, Watterson, Filippi, Balinzo, Cela, Guelfi, Maiello, Depalo, Codella, Biondi. All.: Federico Luperini - Luca Mancino.<br >
RETI: Cela 4, Balinzo 2, Hala 2, Biondi 2, Maiello, Guelfi, Nikolov.<br >NOTE: 0-5, 0-4, 1-3. Punteggio Figc: 0-3.
Un Ponsacco in versione super si impone per 1-12 sul campo della Cuoiopelli. Troppa la differenza di valori tecnici tra le due squadre in campo: la superiorità degli ospiti è stata evidente e ha permesso loro di vincere con una magnifica goleada, aggiudicandosi in maniera brillante in tutti e tre i parziali. Da sottolineare la grande prestazione di Cela che ha siglato la bellezza di quattro gol, ma si sono distinti anche Balinzo, Hala e Biondi, autori di una doppietta ciascuno; gli altri sigilli del Ponsacco sono stati firmati da Maiello e Guelfi, mentre la rete della bandiera della Cuoiopelli l'ha siglata Nikolov nel terzo tempo: unica frazione in cui la partita è stata un pizzico più equilibrata. <b>
Calciatoripiù: Codella, Biondi</b> (Ponsacco).