• Esordienti GIR.D
  • Ponsacco
  • 6 - 0
  • Forcoli Valdera


PONSACCO: Nocelli, M. Cardellini, Filippi, Rocchi, Martellucci, Chicca, Crecchi, Watterson, Lombardi, Balinzo, Ciurli, Depalo, Tancredi, Maiello, Codella. All.: Federico Luperini.
FORCOLI VALDERA: Calloni, Simoncini, Braccini, Monti, Villano, Geri, Bellini, El Ouardi, Falleni, Meini, Nacci. All.: Sergio Chiocchini (indisponibile).

RETI: Lombardi 3, Codella, Rocchi, Ciurli.



Difficilmente se lo dimenticheranno. È vero che affrontavano una squadra mista 2006-2007, ma per il Ponsacco le partite col Forcoli regalano sempre quel brivido in più. Ecco perché il 6-0 ottenuto dai rossoblù contro gli avversari di sempre è un prezioso autoregalo: serve al morale, serve a capire fin dove si può arrivare, serve a mettere in mostra giocate di qualità e un bomber sempre più inarrestabile. Già, perché Lombardi mette a segno una tripletta che, sommata alle tre reti delle scorse settimane, lo fa volare a quota sei in classifica marcatori. Spettacolare il suo secondo gol, quello che vale il 3-0: sul lancio di Balinzo, Crecchi raggiunge il fondo e crossa per il centravanti che insacca in mezza rovesciata. Merita la citazione anche la rete di Codella che sfrutta lo sprint e la sponda di Tancredi per calciare in corsa. Applausi anche per Rocchi e Ciurli, autori di un gol a testa, e per Depalo, che quando il Forcoli si fa vedere con un diagonale di Braccini, mantiene inviolata la propria porta con un tuffo da campione.

PONSACCO: Nocelli, M. Cardellini, Filippi, Rocchi, Martellucci, Chicca, Crecchi, Watterson, Lombardi, Balinzo, Ciurli, Depalo, Tancredi, Maiello, Codella. All.: Federico Luperini.<br >FORCOLI VALDERA: Calloni, Simoncini, Braccini, Monti, Villano, Geri, Bellini, El Ouardi, Falleni, Meini, Nacci. All.: Sergio Chiocchini (indisponibile).<br > RETI: Lombardi 3, Codella, Rocchi, Ciurli. Difficilmente se lo dimenticheranno. &Egrave; vero che affrontavano una squadra mista 2006-2007, ma per il Ponsacco le partite col Forcoli regalano sempre quel brivido in pi&ugrave;. Ecco perch&eacute; il 6-0 ottenuto dai rossobl&ugrave; contro gli avversari di sempre &egrave; un prezioso autoregalo: serve al morale, serve a capire fin dove si pu&ograve; arrivare, serve a mettere in mostra giocate di qualit&agrave; e un bomber sempre pi&ugrave; inarrestabile. Gi&agrave;, perch&eacute; Lombardi mette a segno una tripletta che, sommata alle tre reti delle scorse settimane, lo fa volare a quota sei in classifica marcatori. Spettacolare il suo secondo gol, quello che vale il 3-0: sul lancio di Balinzo, Crecchi raggiunge il fondo e crossa per il centravanti che insacca in mezza rovesciata. Merita la citazione anche la rete di Codella che sfrutta lo sprint e la sponda di Tancredi per calciare in corsa. Applausi anche per Rocchi e Ciurli, autori di un gol a testa, e per Depalo, che quando il Forcoli si fa vedere con un diagonale di Braccini, mantiene inviolata la propria porta con un tuffo da campione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI