- Esordienti GIR.D
- Cascine Sportiva
-
1 - 2
- Cuoiopelli
CASCINE: Santoni, Landi, Ciabatti, Contini, Parrella, Viviani, Cullhaj, Forconi, Bernacchi, Ceccanti, Ceccarini, Kodra, Mulè, Dragus, Lucchesi. All.: Yuri Nocita.
CUOIOPELLI: Fabbrica, Lapolla, Volterrani, Battini, Nikolov, Riccioni, Tablisi, Senè, Paolozza, Bousalhi, Kapllanaj. All.: Sandro Guidi.
RETI: Nikolov 2, Mulè.
NOTE: 0-1, 1-0, 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
Finalmente la Cuoiopelli! I ragazzi di Sandro Guidi conquistano la prima vittoria in questa seconda fase, espugnando il campo del Cascine con un bell'1-2 al termine di una partita bella e combattuta. Il primo tempo è molto equilibrato, pieno di capovolgimenti di fronte. Il gol arriva attorno al quarto d'ora. La Cuoiopelli conquista un calcio di punizione dal limite dell'area e Nikolov calcia direttamente in porta, spiazzando il portiere locale. Il gol, strepitoso, sembra mettere in discesa la partita per gli ospiti. Nella ripresa però ecco la pronta risposta delle Cascine. Ottima l'azione manovrata dei padroni di casa condotta con lo scambio tra Cullhaj e Mulé: quest'ultimo riceve il passaggio di ritorno e con un tiro a incrociare piazza il pallone sotto l'incrocio dei pali. Il secondo tempo si chiude con il risultato complessivo di 1-1. Nel terzo tempo la partita si infiamma. Entrambe le squadre provano ad avere la meglio una sull'altra, alla ricerca del gol della vittoria. Alla fine a spuntarla sono i ragazzi di Guidi: ottimo contropiede della Cuoiopelli, Nikolov si invola in area di rigore e spiazza il portiere locale con una conclusione forte e precisa. Sull'1-2 la Cuoiopelli non accenna a smettere di attaccare, e anzi prima del triplice fischio la squadra ospite sfiora il tris: Battini parte sulla fascia sinistra, rientra sul destro e con un gran tiro al giro colpisce il palo. Finisce così 1-2 per una Cuoiopelli in forma e brava a lottare fino alla fine con grande applicazione e concentrazione. I tre punti sono meritati, al termine di una partita nella quale anche il Cascine ha saputo farsi valere.
Calciatoripiù: Volterrani, Nikolov (Cuoiopelli).
CASCINE: Santoni, Landi, Ciabatti, Contini, Parrella, Viviani, Cullhaj, Forconi, Bernacchi, Ceccanti, Ceccarini, Kodra, Mulè, Dragus, Lucchesi. All.: Yuri Nocita.<br >CUOIOPELLI: Fabbrica, Lapolla, Volterrani, Battini, Nikolov, Riccioni, Tablisi, Senè, Paolozza, Bousalhi, Kapllanaj. All.: Sandro Guidi.<br >
RETI: Nikolov 2, Mulè.<br >NOTE: 0-1, 1-0, 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
Finalmente la Cuoiopelli! I ragazzi di Sandro Guidi conquistano la prima vittoria in questa seconda fase, espugnando il campo del Cascine con un bell'1-2 al termine di una partita bella e combattuta. Il primo tempo è molto equilibrato, pieno di capovolgimenti di fronte. Il gol arriva attorno al quarto d'ora. La Cuoiopelli conquista un calcio di punizione dal limite dell'area e Nikolov calcia direttamente in porta, spiazzando il portiere locale. Il gol, strepitoso, sembra mettere in discesa la partita per gli ospiti. Nella ripresa però ecco la pronta risposta delle Cascine. Ottima l'azione manovrata dei padroni di casa condotta con lo scambio tra Cullhaj e Mulé: quest'ultimo riceve il passaggio di ritorno e con un tiro a incrociare piazza il pallone sotto l'incrocio dei pali. Il secondo tempo si chiude con il risultato complessivo di 1-1. Nel terzo tempo la partita si infiamma. Entrambe le squadre provano ad avere la meglio una sull'altra, alla ricerca del gol della vittoria. Alla fine a spuntarla sono i ragazzi di Guidi: ottimo contropiede della Cuoiopelli, Nikolov si invola in area di rigore e spiazza il portiere locale con una conclusione forte e precisa. Sull'1-2 la Cuoiopelli non accenna a smettere di attaccare, e anzi prima del triplice fischio la squadra ospite sfiora il tris: Battini parte sulla fascia sinistra, rientra sul destro e con un gran tiro al giro colpisce il palo. Finisce così 1-2 per una Cuoiopelli in forma e brava a lottare fino alla fine con grande applicazione e concentrazione. I tre punti sono meritati, al termine di una partita nella quale anche il Cascine ha saputo farsi valere. <b>
Calciatoripiù: Volterrani, Nikolov</b> (Cuoiopelli).