- Esordienti GIR.D
- Freccia Azzurra
-
0 - 4
- Il Romito
FRECCIA AZZURRA: Morano, Cossi, D'Agostino, Rushani, Cococcioni, Oubamou, Sicignano, Ter Beek, Razzi, Lorenzoni, N. Soldatini, C. Soldatini, Michelucci, Silva. All.: Paolo Valentini.
IL ROMITO: Bugelli, Gianfaldoni, Fiorentini, Girardi, Giani, Fiumalbi, Cafaggi, Macchia, Pistolesi, Verde, De Luca, Puccini, Montagnani, Tesone, Rocchi, Bani, Savorani, Marchi. All.: Milo Lemmi.
RETI: Savorani 2, De Luca, Marchi.
NOTE: 0-2, 0-0, 0-2. Punteggio Figc: 1-3.
Il Romito conquista la vittoria sul campo della Freccia Azzurra grazie a una bella prova collettiva. Nel primo tempo il grande protagonista è Savorani che trascina i suoi con una doppietta: lo 0-1 arriva grazie a una bella azione avviata da Gianfaldoni e Montagnani, mentre il raddoppio vede Savorani finalizzare una rapida manovra collettiva. Nel secondo tempo la Freccia Azzurra si riversa in avanti, ma non riesce a scardinare la solida retroguardia rivale e così Il Romito mantiene il rassicurante doppio vantaggio, in attesa di chiudere i conti nell'ultimo parziale. Appena ripreso il gioco infatti ci pensa De Luca a calare il tris con una splendida azione personale culminata con un doppio dribbling e una conclusione potente che non lascia scampo al portiere. Il poker definitivo è opera di Marchi che raccoglie la respinta del portiere su tiro scagliato da Montagnani e scaraventa il pallone in rete da due passi.
Calciatoripiù: Gianfaldoni, De Luca, Savorani (Il Romito).
FRECCIA AZZURRA: Morano, Cossi, D'Agostino, Rushani, Cococcioni, Oubamou, Sicignano, Ter Beek, Razzi, Lorenzoni, N. Soldatini, C. Soldatini, Michelucci, Silva. All.: Paolo Valentini.<br >IL ROMITO: Bugelli, Gianfaldoni, Fiorentini, Girardi, Giani, Fiumalbi, Cafaggi, Macchia, Pistolesi, Verde, De Luca, Puccini, Montagnani, Tesone, Rocchi, Bani, Savorani, Marchi. All.: Milo Lemmi.<br >
RETI: Savorani 2, De Luca, Marchi.<br >NOTE: 0-2, 0-0, 0-2. Punteggio Figc: 1-3.
Il Romito conquista la vittoria sul campo della Freccia Azzurra grazie a una bella prova collettiva. Nel primo tempo il grande protagonista è Savorani che trascina i suoi con una doppietta: lo 0-1 arriva grazie a una bella azione avviata da Gianfaldoni e Montagnani, mentre il raddoppio vede Savorani finalizzare una rapida manovra collettiva. Nel secondo tempo la Freccia Azzurra si riversa in avanti, ma non riesce a scardinare la solida retroguardia rivale e così Il Romito mantiene il rassicurante doppio vantaggio, in attesa di chiudere i conti nell'ultimo parziale. Appena ripreso il gioco infatti ci pensa De Luca a calare il tris con una splendida azione personale culminata con un doppio dribbling e una conclusione potente che non lascia scampo al portiere. Il poker definitivo è opera di Marchi che raccoglie la respinta del portiere su tiro scagliato da Montagnani e scaraventa il pallone in rete da due passi. <b>
Calciatoripiù: Gianfaldoni, De Luca, Savorani</b> (Il Romito).