- Esordienti GIR.D
- Cascine Sportiva
-
3 - 5
- Santa Maria a Monte
CASCINE: Santoni, Landi, Contini, Forconi, Parrella, Viviani, Cullhaj, Mulè, Kodra, Ceccanti, Dragus. All.: Yuri Nocita.
S. MARIA A MONTE: Nufrio, Barsotti, Parrini, Pjetri, Faraoni, Melai, Bracci, Lazzeri, Di Pasquale, Salcioli, Moscatelli, Kerciku. All.: Cristiano Leonori.
RETI: Bracci 3, Salcioli, Lazzeri, Cullhaj 2. Dragus.
NOTE: 0-2, 1-3, 2-0. Punteggio Figc: 1-2.
Ancora tre punti per il Santa Maria a Monte. I ragazzi di Leonori superano per 3-5 il Cascine, confermandosi miglior attacco del girone, con la bellezza di tredici reti messe a segno in due partite. Il Santa Maria a Monte parte forte e già nel primo tempo mette a segno due reti che inevitabilmente incanalano la gara su binari favorevoli. A portare in vantaggio i suoi è Bracci, che si invola in solitaria sulla fascia, entra in area e spiazza il portiere. Poco dopo, Salcioli trova il raddoppio con una ribattuta da due passi in seguito ad una respinta corta della difesa locale. Nel secondo parziale è ancora grande Santa Maria a Monte. Gli ospiti vanno nuovamente in gol, stavolta con Lazzeri, bravo a spuntarla in mischia con un tocco ravvicinato sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A questo punto il Cascine tira fuori l'orgoglio e iniziano a spingere con maggiore convinzione, nel tentativo di accorciare le distanze. La formazione di Nocita trova così il gol del provvisorio 1-3 con Cullhaj, bravissimo a superare il portiere ospite con un tocco sotto splendido. Gli ospiti però non si lasciano cogliere impreparati, e prima della fine del secondo parziale tornano in gol per altre due volte. Ancora una volta è protagonista Bracci, autore di altre due reti. Per l'attaccante è una splendida tripletta, che sommata a quella della scorsa settimana porta a sei le sue reti in questo inizio di seconda fase. Nel terzo tempo il Santa Maria a Monte cala, forte del rassicurante vantaggio di due reti. Il Cascine acquista coraggio e accorcia ulteriormente le distanze. Cullhaj firma il 2-5 con un grande calcio di punizione che lascia di sasso il portiere ospite. Infine, Dragus mette a segno il definitivo 3-5 con un tocco ravvicinato in mischia. Calciatorepiù: Bracci (S. Maria a Monte).
CASCINE: Santoni, Landi, Contini, Forconi, Parrella, Viviani, Cullhaj, Mulè, Kodra, Ceccanti, Dragus. All.: Yuri Nocita.<br >S. MARIA A MONTE: Nufrio, Barsotti, Parrini, Pjetri, Faraoni, Melai, Bracci, Lazzeri, Di Pasquale, Salcioli, Moscatelli, Kerciku. All.: Cristiano Leonori.<br >
RETI: Bracci 3, Salcioli, Lazzeri, Cullhaj 2. Dragus.<br >NOTE: 0-2, 1-3, 2-0. Punteggio Figc: 1-2.
Ancora tre punti per il Santa Maria a Monte. I ragazzi di Leonori superano per 3-5 il Cascine, confermandosi miglior attacco del girone, con la bellezza di tredici reti messe a segno in due partite. Il Santa Maria a Monte parte forte e già nel primo tempo mette a segno due reti che inevitabilmente incanalano la gara su binari favorevoli. A portare in vantaggio i suoi è Bracci, che si invola in solitaria sulla fascia, entra in area e spiazza il portiere. Poco dopo, Salcioli trova il raddoppio con una ribattuta da due passi in seguito ad una respinta corta della difesa locale. Nel secondo parziale è ancora grande Santa Maria a Monte. Gli ospiti vanno nuovamente in gol, stavolta con Lazzeri, bravo a spuntarla in mischia con un tocco ravvicinato sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A questo punto il Cascine tira fuori l'orgoglio e iniziano a spingere con maggiore convinzione, nel tentativo di accorciare le distanze. La formazione di Nocita trova così il gol del provvisorio 1-3 con Cullhaj, bravissimo a superare il portiere ospite con un tocco sotto splendido. Gli ospiti però non si lasciano cogliere impreparati, e prima della fine del secondo parziale tornano in gol per altre due volte. Ancora una volta è protagonista Bracci, autore di altre due reti. Per l'attaccante è una splendida tripletta, che sommata a quella della scorsa settimana porta a sei le sue reti in questo inizio di seconda fase. Nel terzo tempo il Santa Maria a Monte cala, forte del rassicurante vantaggio di due reti. Il Cascine acquista coraggio e accorcia ulteriormente le distanze. Cullhaj firma il 2-5 con un grande calcio di punizione che lascia di sasso il portiere ospite. Infine, Dragus mette a segno il definitivo 3-5 con un tocco ravvicinato in mischia. <b>Calciatorepiù: Bracci</b> (S. Maria a Monte).