- Esordienti GIR.D
- Giov. Valdicecina
-
7 - 0
- Cascine Sportiva
VALDICECINA: Baroncini, Brahushi, Buselli, Di Vita, Ferrara, Gazzarri, Guerrieri, Hodzalari, Manetti, Mazzinghi, Pascarella, Venturi. All.: Andrea Bandini.
CASCINE: Santoni, Mulé, Ciabatti, Ceccarini, Perugia, Contini, Viviani, Parrella, Bernacchi, Ceccanti. All.: Yuri Nocita.
RETI: Venturi, Manetti 3, Di Vita 2, autorete pro Valdicecina.
NOTE: 2-0, 2-0, 3-0. Punteggio Figc: 3-0.
Show del Valdicecina che regola con un secco 7-0 il Cascine imponendosi in tutti e tre i parziali. A sbloccare il punteggio ci pensa una grande giocata di Venturi che si inventa una rovesciata in area semplicemente imparabile. I padroni di casa sono decisamente più pimpanti e raddoppiano grazie a Manetti al termine di un'azione corale. Nel secondo tempo il Cascine tenta la reazione, ma sono sempre i ragazzi del Valdicecina ad essere più incisivi in zona-gol: Di Vita cala il tris finalizzando un'azione collettiva e poi una sfortunata autorete di un difensore ospite vale il 4-0. Nel terzo tempo i padroni di casa suggellano un'ottima prestazione collettiva siglando altri tre gol: i protagonisti sono ancora gli scatenati Manetti e Di Vita che realizzano nel complesso una tripletta e una doppietta a testa. Calciatorepiù: Manetti (Valdicecina).
VALDICECINA: Baroncini, Brahushi, Buselli, Di Vita, Ferrara, Gazzarri, Guerrieri, Hodzalari, Manetti, Mazzinghi, Pascarella, Venturi. All.: Andrea Bandini.<br >CASCINE: Santoni, Mulé, Ciabatti, Ceccarini, Perugia, Contini, Viviani, Parrella, Bernacchi, Ceccanti. All.: Yuri Nocita.<br >
RETI: Venturi, Manetti 3, Di Vita 2, autorete pro Valdicecina.<br >NOTE: 2-0, 2-0, 3-0. Punteggio Figc: 3-0.
Show del Valdicecina che regola con un secco 7-0 il Cascine imponendosi in tutti e tre i parziali. A sbloccare il punteggio ci pensa una grande giocata di Venturi che si inventa una rovesciata in area semplicemente imparabile. I padroni di casa sono decisamente più pimpanti e raddoppiano grazie a Manetti al termine di un'azione corale. Nel secondo tempo il Cascine tenta la reazione, ma sono sempre i ragazzi del Valdicecina ad essere più incisivi in zona-gol: Di Vita cala il tris finalizzando un'azione collettiva e poi una sfortunata autorete di un difensore ospite vale il 4-0. Nel terzo tempo i padroni di casa suggellano un'ottima prestazione collettiva siglando altri tre gol: i protagonisti sono ancora gli scatenati Manetti e Di Vita che realizzano nel complesso una tripletta e una doppietta a testa. <b>Calciatorepiù: Manetti </b>(Valdicecina).