- Esordienti B GIR.B
- Cattolica Virtus
-
1 - 0
- Sales
CATTOLICA V.: Ciabattoni, Carmagnini, Petracchi, Giardina, Chiari, Malenotti, Chellini, Bassi, Granchi, Brandi, Donnini, Calusi, Giuntini, Pecchioli, Tofanari, Bini. All.: Alessandro Regoli.
SALES: Leoni, Pinzauti, Da Costa, Pampaloni, Fantechi, Palli, Pananti, Lenzi, Romolini, Ruocco, Vasquez, Gerini. All.: Cenni.
RETI: Tofanari.
Nonostante le inclementi condizioni atmosferiche di domenica mattina, Cattolica Virtus e Sales regalano al pubblico presente una bella partita, combattuta e ben giocata. Il primo tempo è nel complesso molto equilibrato, con un'occasione a testa non sfruttata per il risultato parziale di 0-0. Nella ripresa però i padroni di casa accelerano e sfiorano più volte il vantaggio. In particolare Tofanari ci prova in un paio di occasioni senza fortuna, imitato poco dopo da un destro di Bini a fil di palo e, infine, da Tonioli, la cui conclusione si infrange però sul palo. La Sales non ci sta e nel terzo tempo si riorganizza, dando vita ad una partita più equilibrata. L'episodio chiave arriva a pochi minuti dal triplice fischio finale: i padroni di casa usufruiscono di un calcio di punizione battuto da Brandi, Tofanari stacca molto bene di testa al centro e la palla si infila alle spalle dell'estremo difensore ospite per il definitivo 1-0.
Calciatoripiù: buona nel complesso la prova corale di entrambe le formazioni. Fra i padroni di casa segnaliamo in particolare la caparbietà di Tofanari, in goal al proprio terzo tentativo, ed i positivi rientri in campo di Bini e Giardini.
CATTOLICA V.: Ciabattoni, Carmagnini, Petracchi, Giardina, Chiari, Malenotti, Chellini, Bassi, Granchi, Brandi, Donnini, Calusi, Giuntini, Pecchioli, Tofanari, Bini. All.: Alessandro Regoli. <br >SALES: Leoni, Pinzauti, Da Costa, Pampaloni, Fantechi, Palli, Pananti, Lenzi, Romolini, Ruocco, Vasquez, Gerini. All.: Cenni. <br >
RETI: Tofanari.
Nonostante le inclementi condizioni atmosferiche di domenica mattina, Cattolica Virtus e Sales regalano al pubblico presente una bella partita, combattuta e ben giocata. Il primo tempo è nel complesso molto equilibrato, con un'occasione a testa non sfruttata per il risultato parziale di 0-0. Nella ripresa però i padroni di casa accelerano e sfiorano più volte il vantaggio. In particolare Tofanari ci prova in un paio di occasioni senza fortuna, imitato poco dopo da un destro di Bini a fil di palo e, infine, da Tonioli, la cui conclusione si infrange però sul palo. La Sales non ci sta e nel terzo tempo si riorganizza, dando vita ad una partita più equilibrata. L'episodio chiave arriva a pochi minuti dal triplice fischio finale: i padroni di casa usufruiscono di un calcio di punizione battuto da Brandi, Tofanari stacca molto bene di testa al centro e la palla si infila alle spalle dell'estremo difensore ospite per il definitivo 1-0. <b>
Calciatoripiù</b>: buona nel complesso la prova corale di entrambe le formazioni. Fra i padroni di casa segnaliamo in particolare la caparbietà di <b>Tofanari</b>, in goal al proprio terzo tentativo, ed i positivi rientri in campo di <b>Bini </b>e <b>Giardini</b>.