- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Folgor Calenzano
-
6 - 0
- Sesto 2010
FOLGOR CALENZANO: Beqiri, Ferri, Tombelli, Santoro, Fiesoli, Pastore, Ceccherini, Tanase, Postiglione, Torelli, Landi, Karakat. All.: Stefano Pelagatti.
SESTO CALCIO 2010: Noferini, Scarpelli Tommaso, Aissaoui, Scarpelli Lorenzo, Di Maio, Pazienza, Barlumi, Tudorache, Barbieri, Secchi, Romoli. All.: Francesco Plano.
ARBITRO: Poggiali di Firenze.
RETI: 2' Postiglione, 11', 48' Torelli, 31' Landi, 42' Santoro, 59' Ceccherini.
NOTE. Parziali: 2-0, 1-0, 3-0
Tutto facile per il bel Calenzano di Stefano Pelagatti che supera un generoso Sesto Calcio che cerca di contenere i danni contro un avversario nell'occasione superiore. Passano due minuti e Gioele Postiglione lascia partire una conclusione potente e vincente su cui niente può il pur bravo Noferini. Imperversa la formazione di casa e si rende pericolosa con le conclusioni di Torelli, Ceccherini, Landi ma Noferini è bravo a dire sempre di no. Dopo un gol sfiorato da Lorenzo Landi, all'11' ben servito dallo stesso Landi, è Torelli ad inarcarsi e a mettere dentro di testa il raddoppio per la sua squadra. La formazione di Plano accenna ad una timida reazione e al 17' si rende pericolosa con una conclusione di Gabriele Pazienza. Prima della fine del tempo il Calenzano va a segno per la terza volta con Torelli ma l'ottimo Poggiali giustamente annulla il punto per i due palloni presenti sul terreno di gioco. Nel secondo tempo al 1' va alla conclusione Sebastian Tanase e dopo le conclusioni di Landi, all'11' la squadra di casa va a segno con Landi bravo a finalizzare un assist di Postiglione. Prima del termine locali vicini alla rete con una conclusione di Santoro che colpisce la traversa. Nel terzo tempo al 2' è proprio il bravo Emmanuel Joseph Santoro a realizzare il gol del 4-0 seguito dalle reti successive messe a segno da Torelli e Ceccherini e dalle azioni pericolose dello stesso Ceccherini e di Harakat. Gara corretta, ben interpretata da tutti i protagonisti e diretta ottimamente da Poggiali di Firenze.
Calciatoripiù: Torelli, Postiglione, Landi, Santoro, Tanase (Folgor Calenzano), Noferini, Pazienza (Sesto Calcio 2010).
Alessio Facchini
FOLGOR CALENZANO: Beqiri, Ferri, Tombelli, Santoro, Fiesoli, Pastore, Ceccherini, Tanase, Postiglione, Torelli, Landi, Karakat. All.: Stefano Pelagatti.<br >SESTO CALCIO 2010: Noferini, Scarpelli Tommaso, Aissaoui, Scarpelli Lorenzo, Di Maio, Pazienza, Barlumi, Tudorache, Barbieri, Secchi, Romoli. All.: Francesco Plano.<br >
ARBITRO: Poggiali di Firenze.<br >
RETI: 2' Postiglione, 11', 48' Torelli, 31' Landi, 42' Santoro, 59' Ceccherini.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 1-0, 3-0
Tutto facile per il bel Calenzano di Stefano Pelagatti che supera un generoso Sesto Calcio che cerca di contenere i danni contro un avversario nell'occasione superiore. Passano due minuti e Gioele Postiglione lascia partire una conclusione potente e vincente su cui niente può il pur bravo Noferini. Imperversa la formazione di casa e si rende pericolosa con le conclusioni di Torelli, Ceccherini, Landi ma Noferini è bravo a dire sempre di no. Dopo un gol sfiorato da Lorenzo Landi, all'11' ben servito dallo stesso Landi, è Torelli ad inarcarsi e a mettere dentro di testa il raddoppio per la sua squadra. La formazione di Plano accenna ad una timida reazione e al 17' si rende pericolosa con una conclusione di Gabriele Pazienza. Prima della fine del tempo il Calenzano va a segno per la terza volta con Torelli ma l'ottimo Poggiali giustamente annulla il punto per i due palloni presenti sul terreno di gioco. Nel secondo tempo al 1' va alla conclusione Sebastian Tanase e dopo le conclusioni di Landi, all'11' la squadra di casa va a segno con Landi bravo a finalizzare un assist di Postiglione. Prima del termine locali vicini alla rete con una conclusione di Santoro che colpisce la traversa. Nel terzo tempo al 2' è proprio il bravo Emmanuel Joseph Santoro a realizzare il gol del 4-0 seguito dalle reti successive messe a segno da Torelli e Ceccherini e dalle azioni pericolose dello stesso Ceccherini e di Harakat. Gara corretta, ben interpretata da tutti i protagonisti e diretta ottimamente da Poggiali di Firenze. <b>
Calciatoripiù: Torelli, Postiglione, Landi, Santoro, Tanase </b>(Folgor Calenzano), <b>Noferini, Pazienza</b> (Sesto Calcio 2010).
Alessio Facchini