• Esordienti B GIR.B
  • Romaiano
  • 2 - 1
  • Fornacette Casarosa


ROMAIANO: Puccini, Bini, Polidori, Taviani, Frediani, Vannini, Fergosti, Nieri, Conti, Pantani, Zingoni. All.: Bachi.
FORNACETTE: Rocchi, Tripodi, Iervolino, Basco, Santerini, Bagnoli, Caterino, El Harfoui, Elabidi, Abbondandolo, Cheikna. All.: Lombardi.

RETI: Fergosti, Gneri, Elabidi.



Vittoria di misura per il Romaiano che sul terreno di casa regola il Fornacette ed incamera altri tre punti che rimpinguano la propria classifica; i ragazzi di mister Bachi hanno avuto il merito di condurre la gara soprattutto nei primi due tempi di gioco mettendo in mostra buone trame di gioco e colpendo gli avversari nei momenti topici dell'incontro. Nonostante la sconfitta è comunque positiva anche la prestazione del Fornacette Casarosa soprattutto per l'impegno e la grinta messi in campo nel tentativo di riequilibrare l'incontro. Nel complesso quindi gara piacevole che non avrà sicuramente annoiato il pubblico presente; il Romaiano festeggia un successo tutto sommato meritato mentre secondo gli ospiti il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. Buon primo tempo dei padroni di casa che, dopo una fase di studio, riescono a rompere l'equilibrio grazie alla rete di Fergosti che direttamente da calcio piazzato spedisce la palla alle spalle dell'estremo difensore ospite. La reazione del Fornacette non si fa però attendere e per poco non arriva il pareggio perché il colpo di testa di El Habidi centra in pieno la traversa della porta locale. Stesso copione nella ripresa, il Romaiano va di nuovo in gol questa volta con Gneri che è bravo, una volta impossessatosi della palla, a saltare in dribbling il portiere ospite e a depositare la palla nella porta sguarnita. Il Fornacette però reagisce subito e questa volta El Habidi è più fortunato e sugli sviluppi di un'azione d'angolo è il più lesto a spedire in fondo al sacco una palla vagante in area locale. La terza ed ultima parte di gara è caratterizzata dall'equilibrio e il punteggio non cambia più; così al triplice fischio finale i padroni di casa possono legittimamente festeggiare il successo. A fine gara il tecnico del Fornacette Casarosa Mauro Lombardi traccia un bilancio della stagione: Potevamo fare sicuramente di più, ma abbiamo avuto diversi problemi, a partire dagli infortuni fino ad arrivare ad abbandoni di alcuni ragazzi che hanno preferito andare a giocare da altre parti dove magari avevano più possibilità di vincere. Il prossimo anno cercheremo di trovare qualche ragazzo per integrare la rosa anche se sappiamo già in partenza che non sarà facile .
CALCIATORI PIU': Fergosti, Polidori (Romaiano), El Habidi (Fornacette Casarosa).


ROMAIANO: Puccini, Bini, Polidori, Taviani, Frediani, Vannini, Fergosti, Nieri, Conti, Pantani, Zingoni. All.: Bachi.<br >FORNACETTE: Rocchi, Tripodi, Iervolino, Basco, Santerini, Bagnoli, Caterino, El Harfoui, Elabidi, Abbondandolo, Cheikna. All.: Lombardi.<br > RETI: Fergosti, Gneri, Elabidi. Vittoria di misura per il Romaiano che sul terreno di casa regola il Fornacette ed incamera altri tre punti che rimpinguano la propria classifica; i ragazzi di mister Bachi hanno avuto il merito di condurre la gara soprattutto nei primi due tempi di gioco mettendo in mostra buone trame di gioco e colpendo gli avversari nei momenti topici dell'incontro. Nonostante la sconfitta &egrave; comunque positiva anche la prestazione del Fornacette Casarosa soprattutto per l'impegno e la grinta messi in campo nel tentativo di riequilibrare l'incontro. Nel complesso quindi gara piacevole che non avr&agrave; sicuramente annoiato il pubblico presente; il Romaiano festeggia un successo tutto sommato meritato mentre secondo gli ospiti il risultato pi&ugrave; giusto sarebbe stato il pareggio. Buon primo tempo dei padroni di casa che, dopo una fase di studio, riescono a rompere l'equilibrio grazie alla rete di Fergosti che direttamente da calcio piazzato spedisce la palla alle spalle dell'estremo difensore ospite. La reazione del Fornacette non si fa per&ograve; attendere e per poco non arriva il pareggio perch&eacute; il colpo di testa di El Habidi centra in pieno la traversa della porta locale. Stesso copione nella ripresa, il Romaiano va di nuovo in gol questa volta con Gneri che &egrave; bravo, una volta impossessatosi della palla, a saltare in dribbling il portiere ospite e a depositare la palla nella porta sguarnita. Il Fornacette per&ograve; reagisce subito e questa volta El Habidi &egrave; pi&ugrave; fortunato e sugli sviluppi di un'azione d'angolo &egrave; il pi&ugrave; lesto a spedire in fondo al sacco una palla vagante in area locale. La terza ed ultima parte di gara &egrave; caratterizzata dall'equilibrio e il punteggio non cambia pi&ugrave;; cos&igrave; al triplice fischio finale i padroni di casa possono legittimamente festeggiare il successo. A fine gara il tecnico del Fornacette Casarosa Mauro Lombardi traccia un bilancio della stagione:<b> Potevamo fare sicuramente di pi&ugrave;, ma abbiamo avuto diversi problemi, a partire dagli infortuni fino ad arrivare ad abbandoni di alcuni ragazzi che hanno preferito andare a giocare da altre parti dove magari avevano pi&ugrave; possibilit&agrave; di vincere. Il prossimo anno cercheremo di trovare qualche ragazzo per integrare la rosa anche se sappiamo gi&agrave; in partenza che non sar&agrave; facile .<br >CALCIATORI PIU': Fergosti, Polidori (Romaiano), El Habidi (Fornacette Casarosa).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI